CorriereNerd.it

Ghost Cat Anzu

Il lungometraggio animato giapponese “Ghost Cat Anzu” ha finalmente svelato le prime anticipazioni agli entusiasti fan dell’anime. Frutto della collaborazione tra Francia e Giappone, il film è co-prodotto dai Giapponesi Shin-Ei Animation (Doraemon, Crayon Shin-chan) e i parigini Miyu Productions diretto da Yoko Kuno e Nobuhiro Yamashita.

La storia ruota attorno a Karin, una bambina di 11 anni abbandonata dal padre e affidata al nonno monaco in un remoto villaggio giapponese. Chiede al suo gatto fantasma, Anzu, di vegliare su di lei, scatenando però un’inedita e travagliata partnership tra i due protagonisti.

Realizzato con animazioni bidimensionali giapponesi e caratterizzato da una vivida grafica curata nei dettagli negli studi francesi, il film vede inoltre l’utilizzo del rotoscoping per dare vita ai personaggi interpretati dagli attori Mirai Moriyama e Noa Goto nella versione giapponese. L’uscita del film è prevista per il 7 luglio nei cinema giapponesi, ma per farsi un’idea più chiara dell’avvincente trama e della spettacolare animazione, è possibile dare uno sguardo al primo teaser rilasciato.

maio

maio

Massimiliano Oliosi, nato a Roma nel 1981, laureato in giurisprudenza, ma amante degli eventi e dell'organizzazione di essi, dal 1999 tramite varie realtà associative locali e nazionali partecipa ad eventi su tutto il territorio nazionale con un occhio particolare al dietro le quinte, alla macchina che fa girare tutto.

Aggiungi commento

Cosplayer Italiani

Dona un soldo ai tuoi Satyri

Iscriviti a Satyrnet

* = campo richiesto!

powered by MailChimp!

Seguici su Telegram

Nerd Artists Collective

Seguici

Facebook Page
Instagram

Iscriviti a Satyrnet

* = campo richiesto!

powered by MailChimp!