Let’s School: gestisci la tua scuola su console!

PM Studios e Pathea Games hanno il piacere di annunciare che l’apprezzato gioco di simulazione gestionale scolastica, Let’s School, sarà presto disponibile su diverse piattaforme di gioco, inclusi Xbox Series S/X, Xbox One, PlayStation 4, PlayStation 5 e Nintendo Switch, previsto per l’estate.

Let's School - Console Announcement Trailer

In Let’s School, i giocatori assumono il ruolo di presidi di una scuola superiore, avendo il potere di costruire edifici, sviluppare curricoli in una varietà di materie, assumere e licenziare insegnanti, personalizzare ogni aspetto della scuola, dalle decorazioni agli uniformi degli studenti, gestire club extrascolastici e molto altro ancora. Questo permette ai giocatori di guidare gli studenti verso il successo accademico attraverso diversi scenari e la modalità sandbox.

Originariamente disponibile in esclusiva su PC tramite Steam, Let’s School ha conquistato oltre 100.000 giocatori in tutto il mondo e ha ottenuto un rating positivo straordinario del 92% basato su più di 4000 recensioni degli utenti. Dopo il lancio di successo, Pathea ha costantemente aggiunto nuove funzionalità e contenuti senza alcun costo aggiuntivo, che saranno inclusi anche nelle versioni per console.

Per soddisfare la crescente base di giocatori di Let’s School su PC, è stato annunciato un nuovo aggiornamento gratuito dal titolo ‘Riverside Haven’, previsto per l’11 aprile. Questo aggiornamento aggiunge il supporto per gamepad/controller, insieme a decine di correzioni di bug e miglioramenti alla qualità della vita che rispondono direttamente ai feedback dei fan. Con questa iniziativa, Pathea e PM Studios dimostrano il loro impegno a supportare e coinvolgere attivamente la community di giocatori di Let’s School in tutte le versioni del gioco.

 

Gianluca Falletta

Autore: Gianluca Falletta

Gianluca Falletta, creatore di Satyrnet.it, finalista nel 2019 di Italia's Got Talent, è considerato "il papà del Cosplay Italiano". Come uno dei primi sostenitori e promotori del fenomeno made in Japan in Italia, Gianluca, in 25 anni di attività ha creato, realizzato e prodotto alcune delle più importanti manifestazioni di  settore Nerd e Pop, facendo diventare Satyrnet.it un punto di riferimento per gli appassionati. Dopo "l'apprendistato" presso Filmmaster Events e la Direzione Creativa di Next Group, due delle più importanti agenzie di eventi in Europa, Gianluca si occupa di creare experience e parchi a tema a livello internazionale e ha partecipato allo start-up dei nuovissimi parchi italiani Cinecittà World, Luneur Park e LunaFarm cercando di unire i concetti di narrazione, creatività con l'esigenza di offrire entertainment per il pubblico. Per info e contatti gianlucafalletta.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version