CorriereNerd.it

King’s Bounty II sbarca in 4K su Xbox Series X e PlayStation 5

Fulqrum Publishing e Prime Matter sono felici di annunciare che, il successore della serie di giochi di ruolo tattici a turni, King’s Bounty, è disponibile in versione migliorata su Xbox Series X|S e PlayStation 5. Questa versione migliorata è caratterizzata da risoluzione 4K dinamica (solo su Xbox Series X e PlayStation 5), 60 FPS, caricamento rapido e prestazioni migliorate. Preparatevi a tuffarvi nel mondo di Nostria e date un’occhiata in anteprima a ciò che vi aspetta con degli screenshot esclusivi!

L’oscurità scende sul mondo di Nostria. Cospirazioni, sabotaggi e negromanzia stanno oscurando il paese. Le contee chiedono l’indipendenza, i banditi si aggirano per le strade e le voci sul potere schiacciante di Blight emergono da un sussurro nel buio. Il vecchio re Claudius è stato avvelenato e non può guidare il regno, quindi suo figlio, il principe Adrian, deve ora unire le terre in difficoltà mentre il suo potere e la sua fede sono sotto attacco. Ma forse un salvatore – l’ultima speranza del regno – è già qui, per combattere e ripristinare finalmente la pace e l’ordine a Nostria?

King’s Bounty II permette ai giocatori di scegliere uno dei tre eroi – ognuno con la propria personalità e le proprie abilità – e di viaggiare nel mondo fantastico di Nostria. C’è molto da esplorare: dal reclutamento, allo sviluppo e al comando del proprio esercito personale, fino all’avventura in un mondo non lineare pieno di tradimenti, sacrifici e sopravvivenza. Con grandi città vivaci, piccoli borghi, lande ghiacciate a nord, ampie praterie o opprimenti zone umide, King’s Bounty II offre il più grande mondo aperto che 1C Entertainment abbia mai creato.

King’s Bounty II è disponibile su PlayStation 5 e Xbox Series X|S con un aggiornamento gratuito e compatibilità dei file di salvataggio per i possessori del gioco su PlayStation 4 e Xbox One. Forgiate il vostro destino, godendo di una risoluzione dinamica fino a 4K, di una grafica altamente migliorata, di un caricamento rapido e di 60 FPS in modalità performance su Xbox Series X|S e PS5.

Gianluca Falletta

Gianluca Falletta

Gianluca Falletta, creatore di Satyrnet.it, finalista nel 2019 di Italia's Got Talent, è considerato "il papà del Cosplay Italiano". Come uno dei primi sostenitori e promotori del fenomeno made in Japan in Italia, Gianluca, in 25 anni di attività ha creato, realizzato e prodotto alcune delle più importanti manifestazioni di  settore Nerd e Pop, facendo diventare Satyrnet.it un punto di riferimento per gli appassionati. Dopo "l'apprendistato" presso Filmmaster Events e la Direzione Creativa di Next Group, due delle più importanti agenzie di eventi in Europa, Gianluca si occupa di creare experience e parchi a tema a livello internazionale e ha partecipato allo start-up dei nuovissimi parchi italiani Cinecittà World, Luneur Park e LunaFarm cercando di unire i concetti di narrazione, creatività con l'esigenza di offrire entertainment per il pubblico.
Per info e contatti gianlucafalletta.com

Aggiungi commento

Cosplayer Italiani

Dona un soldo ai tuoi Satyri

Iscriviti a Satyrnet

* = campo richiesto!

powered by MailChimp!

Seguici su Telegram

Nerd Artists Collective

Seguici

Facebook Page
Instagram

Iscriviti a Satyrnet

* = campo richiesto!

powered by MailChimp!