CorriereNerd.it

Konami presenta eFootball 2024

Konami inaugura il nuovo anno della sua IP calcistica di punta, “eFootball”. L’aggiornamento apre le porte a “eFootball 2024” e introduce una serie di aggiornamenti e aggiunte che faranno la gioia dei fan.Konami  convalida il proprio roster di club partner, che comprende alcune delle squadre più iconiche di questo sport, tra cui Manchester United FC, FC Bayern München, Internazionale Milano, AC Milan, Arsenal FC e FC Barcelona, con cui KONAMI ha recentemente rinnovato una partnership di lunga data. I kit, gli stadi e i team di questi, e di altri club, saranno aggiornati per rispecchiare la nuova stagione e i risultati dei recenti ingagi legati al calciomercato mondiale.”eFootball” si riconferma, inoltre, l’unico luogo in cui i giocatori possono calcare il manto erboso di iconici stadi, come l’Allianz Arena, lo Spotify Camp Nou, San Siro e lo Stadio Olimpico.

Nuove caratteristiche gameplay

“eFootball 2024” introduce una serie di aggiornamenti al gameplay. Sulla base dei feedback ricevuti dagli utenti, Konami ha implementato diverse modifiche in-game per migliorare ulteriormente l’immersività e il realismo di “eFootball”. Le principali modifiche al gameplay riguardano i dribbling e la difesa. Il miglioramento della risposta ai controlli consentirà agli utenti di velocizzare l’azione in campo concretizzando, in una frazione di secondo, azioni strategiche proprie del calcio d’élite e permettendo ai calciatori di controllare la palla più da vicino e di avere la meglio anche durante le azioni più concitate.Il miglioramento delle abilità individuali, inoltre, consentirà agli utenti di coordinare la propria squadra e i propri modelli tattici a un livello superiore creando maggiori occasioni per conquistare la vittoria sul campo virtuale.

Team Building più efficace grazie all’introduzione dei “Booster”

I “Booster”, una delle novità di questo update, offrono la possibilità di migliorare ulteriormente le caratteristiche dei calciatori. I “Booster” consentiranno, infatti, ai calciatori di ottenere prestazioni superiori a quelle legate ai normali parametri (con un limite di 99), il che significa che gli utenti potranno esaltare le abilità e gli attributi individuali di vari calciatori del proprio “Dream Team”.

Nel gioco saranno disponibili vari tipi di booster, tra cui quelli specifici per i singoli calciatori, quelli che si rifletteranno sull’intera squadra e quelli che andranno a impattare solo su calciatori che soddisferanno determinati requisiti.

Questa caratteristica permetterà agli utenti di costruire le proprie squadre con maggiore libertà, varietà e facilità.

Lionel Messi riconfermato ambasciatore globale

Konami è orgogliosa di annunciare il proseguimento della collaborazione con Lionel Messi. La leggenda argentina si riconferma cover star di “eFootball” e sarà il volto di molteplici campagne commerciali e in-game in tutto il mondo.

Messi sarà anche il testimonial del nuovo “eFootball™ 2024: Leo Messi Edition”- acquistabile ora su [PlayStation®5, PlayStation®4, Xbox Series X|S, Xbox One e Windows] e del “Premium Ambassador Pack: Leo Messi” per dispositivi mobile e Steam®.

In questa edizione, gli utenti non solo potranno scaricare “eFootball™”, ma riceveranno anche un’esclusiva carta Epic Messi dotata della nuova funzione “Booster”, un set di 10 giocatori Highlight composto dai suoi precedenti compagni di squadra, 11 set da 4.000 EXP e 300 monete eFootball™.

*Le monete eFootball™ non sono incluse nel Premium Ambassador Pack: Leo Messi.

Guadagnate con la “Campagna Startup”

Che siate un nuovo utente o un veterano del calcio Konami , potrete trarre grande vantaggio dalle ricompense in-game legate alla nuova “Campagna Startup”. Attraverso una serie di bonus di accesso, gli utenti potranno ottenere 4 “Chance Deals”, 360.000 GP, 60.000 EXP e 120 Monete eFootball. Inoltre, conseguendo gli obiettivi della campagna, gli utenti potranno aggiungere alle ricompense 400.000 GP, 120.000 EXP, 100 monete eFootball™ e 4 Skill Training Programs!Insieme, questi oggetti in-game possono gettare le basi per la costruzione di incredibili squadre, personalizzate sullo stile e sulla filosofia del vostro gioco.

Disponibile ora, “eFootball 2024” continuerà a evolversi e ad adattarsi per offrire ai fan la migliore esperienza possibile dello sport che amano. Pert tutti gli aggiornamenti su “eFootball”, visitate il sito ufficiale.

Maria Merola

Maria Merola

Laureata in Beni Culturali, lavora nel campo del marketing e degli eventi. Ama Star Wars, il cosplay e tutto ciò che riguarda il mondo del fantastico, come rifugio dalla realtà quotidiana. In particolare è l'autrice del blog "La Terra in Mezzo" dedicato ai miti e alle leggende del suo Molise.

Aggiungi commento

Cosplayer Italiani

Iscriviti alla Newsletter

* = campo richiesto!

powered by MailChimp!

Seguici su Telegram

Dona un soldo ai tuoi Satyri

Nerd Artists Collective

Iscriviti alla Newsletter

* = campo richiesto!

powered by MailChimp!