CorriereNerd.it

Il biliardino secondo Lego

Lego ha annunciato il nuovo set Lego Ideas 21337 Table Football: il mitico Calcio balilla per celebrare la passione per i mattoncini e per il calcio di tutti fan e le fan del mondo. Con questo modello, ideato da un fan Lego, gli appassionati possono scendere in campo per sfidarsi tra gol e cori da stadio.  Prima della partita, è possibile costruire la propria squadra con cinque minifigure e sistemare tra gli spalti e a bordo campo 60 ulteriori elementi. Il set sarà disponibile dal 1° novembre nei LegoStore e su lego.com. Dal 1° febbraio 2023 anche nei negozi Toys Center al prezzo di 249.99 €.

A provare per primi il biliardino in formato mattoncino, le due icone leggendarie del calcio Thierry Henry, vincitore della Coppa del Mondo e l’attuale punta di diamante del Manchester United M.B.E. Marcus Rashford.

 

Il set Calcio balilla Lego Ideas celebra i giocatori e i fan di tutto il mondo grazie alla vasta ed inclusiva gamma di minifigure. Infatti, è possibile assemblare 22 diverse tipologie di minifigure, personalizzabili con una vasta gamma di capigliature, espressioni facciali e colori della pelle. Le dimensioni compatte, inoltre, permettono di portare il biliardino con sé, per giocare con gli amici sia in casa che altrove. Il modello è perfetto anche per essere esposto e diventare così un elemento di arredo.

Thierry Henry ha commentato:

Per tutta la mia carriera, ho giocato a calcio in ogni luogo che si possa immaginare, dal giardino di casa fino ad arrivare negli stadi di tutto il mondo. E adesso anche con il set Calcio balilla LEGO Ideas! Con questo modello, il Gruppo LEGO ha offerto un nuovo modo di giocare a calcio, tenendo vivo lo spirito sportivo di tutti i fan e le fan. Non vedo l’ora di vedere come il nuovo set LEGO avvicini ed unisca le persone di tutto il mondo attraverso questo meraviglioso biliardino in formato mattoncini!”.

Il modello è stato ideato da Donat Fehérvari, un fan LEGO di soli 16 anni, il quale ha partecipato al concorso We Love Sport promosso dalla piattaforma LEGO Ideas. E grazie ad Antica Bracanov, Designer del Gruppo Lego, il set è diventato realtà.

Antica Bracanov ha commentato:

“Ciò che rende così unico il set Calcio balilla Lego Ideas, è che stimola davvero lo spirito sportivo. L’idea di Donat esprime appieno tutte le emozioni che i fan provano quando guardano una partita di calcio. Il Gruppo LEGO è estremamente orgoglioso di aver creato questo modello, permettendo agli appassionati di esprimere il proprio amore per il calcio attraverso i mattoncini e non le scarpette”.

Per rendere omaggio ai valori della creatività e della condivisione, il nuovo set Calcio balilla Lego Ideas verrà presentato in occasione della campagna Lego For The Joy of Play, dal 29 al 30 ottobre presso 35–37 Rue des Francs-Bourgeois a Parigi. L’evento, della durata di due giorni, permetterà di gareggiare nel torneo di biliardino LEGO, che sarà arricchito da incontri con spekear ispirazionali. Inoltre, sarà possibile mettere in campo la propria creatività partecipando alla creazione di un magnifico murale e a laboratori di costruzione. Special guest dell’appuntamento, il campione Thierry Henry. Per maggiori informazioni e biglietti visita www.lego.com/Table-Foootball.

 

Comunicati Stampa

Comunicati Stampa

C'è un mondo intero, c'è cultura, c'è Sapere, ci sono decine di migliaia di appassionati che come noi vogliono crescere senza però abbandonare il sorriso e la capacità di sognare. Satyrnet.it vuole aiutare tutte le aziende che si occupano di "NERD" a comunicare i propri prodotti, le proprie iniziative e i propri eventi: se volete inviare il vostro comunicato stampa per una pronta condivisione sul nostro network, l'indirizzo è press@satyrnet.it! Aspettiamo le vostre idee

Aggiungi commento

Cosplayer Italiani

Iscriviti a Satyrnet

* = campo richiesto!

powered by MailChimp!

Seguici su Telegram

Dona un soldo ai tuoi Satyri

Nerd Artists Collective

Seguici

Facebook Page
Instagram

Iscriviti a Satyrnet

* = campo richiesto!

powered by MailChimp!