CorriereNerd.it

GameVintage Market: 3 e 4 febbraio 2024

La nostalgia per i classici dei videogiochi è più viva che mai e sta per colpire Roma con un evento straordinario: “Game vintage Market”. Il fine settimana del 3 e  4 febbraio 2024, il Fusolab – Centro Commerciale Casilino di Roma (Viale della Bella Villa, 94) ospiterà una vasta selezione di tesori vintage, dai giochi Atari alle console leggendarie come il Nintendo Entertainment System, il Sega Mega Drive e la PlayStation.

Il GamevintageMarket nasce con l’idea di creare uno spazio dedicato agli appassionati di retrogame, carte pokemon/carte magic, boardgame, manga, fumetti, action figures, videogiochi, funko pop, gadgets . Un Mercatino del collezionista che dà una opportunità di incontro per i collezionisti e per i curiosi, organizzato in spazi appositi dove è possibile condividere le proprie passioni all’insegna dell’incontro e dell’amicizia, dove poter dar nuova vita alle proprie collezioni.

L’evento offrirà un’esperienza unica per gli appassionati di videogiochi di tutte le età, con oltre 90 banchi espositori provenienti da tutta Italia. I visitatori potranno scoprire giochi d’infanzia, rivivere avventure epiche e trovare pezzi rari da aggiungere alle loro collezioni o da scambiare con altri appassionati.

Per coloro che sono nuovi al mondo retrò, l’evento sarà un’occasione per scoprire il fascino dei giochi di un tempo e per ricevere consigli da esperti e appassionati disponibili ad aiutare i principianti.Non mancheranno le sorprese, come la prima stanza immersiva del Fusolab, dove i visitatori potranno immergersi nella realtà virtuale e vivere un’esperienza di gioco unica. L’evento si svolgerà presso il Fusolab Centro Commerciale Casilino di Roma, con ingresso ad offerta libera e parcheggio gratuito con oltre 1000 posti auto. La fermata metro Allesandrino è a soli 300 metri di distanza.

Non perdete l’occasione di immergervi nel mondo dei videogiochi retrò e di condividere la vostra passione con altri appassionati. L’appuntamento è per il 3 e 4 febbraio a Roma, al GameVintage Market. Preparate i vostri controller e unitevi a noi per un’avventura nel mondo dei videogiochi!

Per info: facebook.com/events/s/gamevintage-market.

Redazione

Redazione

C'è un mondo intero, c'è cultura, c'è Sapere, ci sono decine di migliaia di appassionati che, come noi, vogliono crescere senza però abbandonare il
sorriso e la capacità di sognare.

Satyrnet.it vuole aiutare tutti gli appassionati che si definiscono "NERD"
a comunicare le proprie iniziative e i propri eventi: se volete inviare il
vostro contenuto per una pronta condivisione sul nostro network, l'indirizzo è press@satyrnet.it !
Aspettiamo le vostre idee!

Aggiungi commento

Cosplayer Italiani

Dona un soldo ai tuoi Satyri

Iscriviti a Satyrnet

* = campo richiesto!

powered by MailChimp!

Seguici su Telegram

Nerd Artists Collective

Seguici

Facebook Page
Instagram

Iscriviti a Satyrnet

* = campo richiesto!

powered by MailChimp!