CorriereNerd.it

Giappone: a Yokohama un nuovo parco divertimenti futuristico

Yokohama, Giappone – Dopo tre anni di silenzio, la città di Yokohama ha finalmente svelato nuovi dettagli sul suo ambizioso progetto di costruire un gigantesco parco divertimenti sulla riva del porto.

Il parco, soprannominato Kamiseya Park, aprirà nel 2031 e sarà grande quanto Tokyo Disneyland. Sarà suddiviso in diverse aree tematiche, tra cui una dedicata agli spettacoli dal vivo, una per adulti e bambini e una “eccitante”.

Il parco sarà caratterizzato da attrazioni reali e digitali, oltre a zone verdi, negozi e sentieri per passeggiate. Per la sua costruzione saranno impiegate le ultime tecnologie giapponesi.

Nella stessa area in cui sorgerà il parco si terrà il Green x Expo 2027, il primo evento di orticultura internazionale in Giappone in più di 37 anni. L’Expo mostrerà al mondo i valori unici di Yokohama, come i fiori e il verde della zona, la ricchezza dei raccolti e del cibo e le interazioni tra le persone.

Il Kamiseya Park è destinato a diventare una delle principali attrazioni turistiche del Giappone.

maio

maio

Massimiliano Oliosi, nato a Roma nel 1981, laureato in giurisprudenza, ma amante degli eventi e dell'organizzazione di essi, dal 1999 tramite varie realtà associative locali e nazionali partecipa ad eventi su tutto il territorio nazionale con un occhio particolare al dietro le quinte, alla macchina che fa girare tutto.

Aggiungi commento

Cosplayer Italiani

Iscriviti a Satyrnet

* = campo richiesto!

powered by MailChimp!

Seguici su Telegram

Dona un soldo ai tuoi Satyri

Nerd Artists Collective

Seguici

Facebook Page
Instagram

Iscriviti a Satyrnet

* = campo richiesto!

powered by MailChimp!