CorriereNerd.it

Halloween a Movieland Park: un’esperienza da brividi per tutta la famiglia

Con l’arrivo dell’autunno, Movieland Park, uno dei migliori parchi divertimento d’Italia, si trasforma in un luogo magico e spettrale, pronto ad accogliere una moltitudine di zucche, mostri, streghe, fantasmi, scheletri e covoni di fieno.

Movieland Park offre un’esperienza unica e spaventosa per tutta la famiglia durante la stagione di Halloween. Dai labirinti horror alle esperienze immersive, passando per gli spettacoli speciali e la possibilità di incontrare i vostri personaggi preferiti, c’è qualcosa per tutti.

Ecco alcuni degli eventi e delle attività che vi aspettano durante la stagione di Halloween a Movieland Park:

  • Stranger Days – 14-15 ottobre: rivivete le atmosfere più spettrali degli anni ’80 con gli Stranger Days, un evento organizzato in collaborazione con l’associazione Upside Down.
  • Days of the Ghost – 21-22 ottobre: incontrate i vostri personaggi preferiti della serie TV Acchiappafantasmi.
  • Krampus – 28 ottobre: i demoni Krampus, figure terrificanti vestite di pelli di capre e maschere di legno, invaderanno le strade di Movieland Park per una giornata da paura.
  • Asylum – Katharina’s Revenge – Vietato ai minori di 18 anni: un percorso horror riservato ai soli ospiti maggiorenni.
  • Extra Experience – “The Family Tour” – Adatto a tutta la famiglia!: un’esperienza immersiva che vi permetterà di scoprire la storia di Katharina e immergervi negli suggestivi ambienti dell’orfanotrofio.
  • Holmes Hotel – Special Experience: un’esperienza immersiva guidata che vi racconterà la storia del famigerato pluriomicida HH Holmes.
  • Sweet Nightmare – Special Show: uno show acclamato per il suo mix di temi che abbracciano noir, romanticismo e thriller.
  • Abyss with Granny: un labirinto pieno di trabocchetti con una grumpy Granny che cercherà di ostacolarvi.
  • Monster Chef: una sfida mostruosamente divertente dedicata ai più piccoli.
  • TruccaBimbi… da paura!: i make-up artist di Movieland trasformeranno i più piccoli in mostruose o magiche figure paurose.
  • Dolcetto o Scherzetto?: una tradizione di Halloween che farà felici i più piccoli.

Preparatevi per un Halloween indimenticabile a Movieland Park, dove l’orrore e il divertimento si fondono in un unico mondo magico!

maio

maio

Massimiliano Oliosi, nato a Roma nel 1981, laureato in giurisprudenza, ma amante degli eventi e dell'organizzazione di essi, dal 1999 tramite varie realtà associative locali e nazionali partecipa ad eventi su tutto il territorio nazionale con un occhio particolare al dietro le quinte, alla macchina che fa girare tutto.

Aggiungi commento

Cosplayer Italiani

Iscriviti alla Newsletter

* = campo richiesto!

powered by MailChimp!

Seguici su Telegram

Dona un soldo ai tuoi Satyri

Nerd Artists Collective

Seguici

Facebook Page
Instagram

Iscriviti alla Newsletter

* = campo richiesto!

powered by MailChimp!