CorriereNerd.it

FUCKland la prima produzione del Michael Kane Studio

L’isola di FUCKland è un luogo problematico che causa danni all’ambiente terrestre. L’economia dell’isola è completamente basata sulla criminalità, con bande rivali che si scontrano in un’enfasi anarchica. Ogni piazza, strada e vicolo rappresenta un pericolo imminente. Tuttavia, in questo contesto caotico, un gruppo di strampalati eroi eccentrici sta cercando di cambiare le cose.

FUCKland è realizzato dal colletivo Michael Kane Studio che comprende Werther Dell’Edera (DC Comics, IDW, Image Comics), Gabriele Dell’Otto (Marvel Comics), Antonio Fuso (DC, Marvel Comics, IDW), Giorgio Pontrelli (Ed.Aurea, Disney, Soleil) e Stefano Simeone (Tunuè, Kawama). Nell’albo, si potranno conoscere diverse storie, come quella di Fish & Mr Rosencrantz, dove Stephan Fisher, noto come Fish, è un individuo volgare e sporco, caratterizzato anche dalla sua forza fisica e dalla capacità di parlare con i pesci. Mr Rosencrantz, invece, è un individuo grande ed elegante che si libera dei nemici proponendo paradossi complessi.

In Speedway Trio, una band di spostati e killer a pagamento, le armi utilizzate sono i loro strumenti musicali. La scimmia Monkey Morello alla batteria/Tank, Samy La Faro al basso/coppia di fucili di precisione e Navarro Sandoval alla tromba/pistola laser.

Gabriel Darko VS Flanagan Middlestone sono due personaggi opposti. Flanagan Middlestone è un gabbiano che, oltre a essere un profeta acclamato nel contesto spirituale e new age, è anche autore di best seller e conduttore di talk show. Gabriel Darko è l’unica eccezione a questa adorazione generale.

A Zombie to Trust In racconta la storia di 60, uno zombie affascinante con una fame insaziabile. Tuttavia, 60 ha un problema: vuole nutrirsi del corpo di Quolp, che è infettato da una muffa tecnorganica e quindi indigesto.

In Eyeman, un premio Nobel per la scienza decide di trasformarsi in Dottor Finger, un enorme dito antropomorfo, al fine di accecare l’occhio vigile di Eyeman, l’unico vero supereroe di FUCKland.

L’albo FUCKland n. 0 del Michael Kane Studio, composto da 48 pagine brossurate in bianco e nero con una splendida doppia copertina a colori di Werther Dell’Edera e Gabriele Dell’Otto, prevede anche una ricca galleria di sketch e studi preparatori. Il Michael Kane Studio, costituito da poco più di un anno, riunisce le menti creative di Werther Dell’Edera (DC Comics, IDW, Image Comics), Gabriele Dell’Otto (Marvel Comics), Antonio Fuso (DC, Marvel Comics, IDW), Giorgio Pontrelli (Ed.Aurea, Disney, Soleil) e Stefano Simeone (Tunuè, Kawama). FUCKland n°0 rappresenta solo la prima delle numerose produzioni del MKS, che desidera esprimere e sviluppare la propria creatività con la libertà che solo l’autoproduzione può offrire.

Redazione

Redazione

C'è un mondo intero, c'è cultura, c'è Sapere, ci sono decine di migliaia di appassionati che, come noi, vogliono crescere senza però abbandonare il
sorriso e la capacità di sognare.

Satyrnet.it vuole aiutare tutti gli appassionati che si definiscono "NERD"
a comunicare le proprie iniziative e i propri eventi: se volete inviare il
vostro contenuto per una pronta condivisione sul nostro network, l'indirizzo è press@satyrnet.it !
Aspettiamo le vostre idee!

Aggiungi commento

Cosplayer Italiani

Iscriviti a Satyrnet

* = campo richiesto!

powered by MailChimp!

Seguici su Telegram

Dona un soldo ai tuoi Satyri

Nerd Artists Collective

Seguici

Facebook Page
Instagram

Iscriviti a Satyrnet

* = campo richiesto!

powered by MailChimp!