CorriereNerd.it

Forensic Files su Pluto TV

A partire da venerdì 29 settembre su Pluto TVil servizio digitale FAST (Free Ad-Supported Streaming Television) completamente gratuito di Paramount – gli appassionati del true crime avranno un nuovo appuntamento preferito:il canale dedicato a Forensic Files, la celebre docu-serie che ha catturato l’attenzione di migliaia di spettatori in tutto il mondo, sbarca finalmente sulla piattaforma di streaming gratuita. 

Forensic Files svela i dettagli e i colpi di scena di casi di omicidio e crimini gravi, portando alla luce la genialità e la dedizione degli investigatori che lavorano dietro le quinte per assicurare i criminali alla giustizia.  Un appuntamento imperdibile che offre al pubblico un’esperienza immersiva nel mondo della scienza forense e dell’investigazione criminale e l’opportunità di seguire da vicino le indagini di esperti investigatori mentre raccolgono le prove necessarie per risolvere crimini apparentemente perfetti. 

La serie dimostra che non esiste il ‘crimine perfetto’ quando la scienza forense e la perseveranza degli investigatori sono al centro delle indagini. Preparatevi a restare incollati allo schermo e interrogarvi su ogni dettaglio, sospetto e indizio. Un’opportunità imperdibile per immergersi nell’oscura realtà dei crimini irrisolti e delle investigazioni scientifiche più affascinanti. 

Enrico Ruocco

Enrico Ruocco

Figlio della GOLDRAKE generation, l’amore che avevo da bambino per il fumetto è stato prima stritolato dall’invasione degli ANIME, poi dall’avvento dei Blockbuster e annientato completamente dai giochi prima per PC e poi per CONSOLE.
In seguito con l’arrivo del nuovo millennio, il tanto temuto millennium bug , ha fatto riaffiorare in me una passione sopita soprattutto grazie ad INTERNET.
Era il 2000 quando finalmente in Italia internet diventava sempre più commerciale, ed io decisi di iniziare la mia avventura sul web creando il mio sito TUTTOCARTONI. Sito nato da una piccola ricerca fatta fra quello che “tirava” sul web e le mie passioni. Sappiamo bene cosa tira di più sul web … sinceramente non lo ritenni adatto a me, poi c’era lo sport, altra mia passione ma campo altamente minato. Infine c’erano i cartoon e i fumetti…beh qua mi sentivo preparato e soprattutto pensavo di trovare un mondo PACIFICO…
Man mano che passava il tempo l’interesse si spostava sempre più verso il fumetto, ed oggi, nel 2017, guardandomi indietro e senza vantarmi troppo posso considerarmi un blogger affermato e conosciuto, uno dei padri degli eventi salernitani dedicati al mondo del fumetto ma soprattutto lettore di COMICS di ogni genere.

Aggiungi commento

Cosplayer Italiani

Iscriviti a Satyrnet

* = campo richiesto!

powered by MailChimp!

Seguici su Telegram

Dona un soldo ai tuoi Satyri

Nerd Artists Collective

Seguici

Facebook Page
Instagram

Iscriviti a Satyrnet

* = campo richiesto!

powered by MailChimp!