CorriereNerd.it

La quarta stagione di Star Trek Discovery

La quarta stagione di Star Trek: Discovery vede il capitano Burnham e l’equipaggio della U.S.S. Discovery affrontare una minaccia diversa da qualsiasi altra mai incontrata. Dovranno affrontare l’ignoto e lavorare insieme ai pianeti in procinto di unirsi alla Federazione per garantire un futuro carico di speranza per tutti. La quarta stagione della serie televisiva Star Trek: Discovery, composta da 13 episodi, è stata pubblicata settimanalmente dal servizio di video on demand Paramount+ a partire dal 18 novembre 2021 al 27 gennaio 2022.

L’azione, gli effetti speciali e le storie “senza tempo” che trasportano il pubblico in un futuro carico di speranza sono solo alcuni degli elementi che hanno contribuito al successo continuo della saga. Gli iconici personaggi della serie continuano a incantare i fan, con Spock, interpretato da Leonard Nimoy, che resta uno dei preferiti di sempre per il suo coraggio, intelligenza e eroismo.

Nella quarta stagione, l’equipaggio della Discovery si trova di fronte a una minaccia apocalittica che colpisce il pianeta natale di Booker, scatenando il panico in tutta la galassia. La serie si concentra sulle missioni estreme e complesse dell’equipaggio per investigare e risolvere la minaccia, mantenendo gli spettatori con il fiato sospeso.

Il capitano Michael Burnham diventa sempre più centrale, mentre altri personaggi come il comandante Saru e Booker cercano di trovare il proprio spazio tra le sfide incombenti. L’interpretazione di Sonequa Martin-Green come Burnham si evolve in un personaggio più umano e ricco di sentimenti, mentre David Ajala nel ruolo di Booker non riesce a convincere appieno con la sua recitazione.

Il finale della stagione porta la Discovery verso nuove avventure, con una conclusione che lascia aperte le porte per futuri sviluppi. Nonostante qualche criticità nella narrazione, la quarta stagione si conferma come un successo per la serie.Con la conferma di una quinta stagione in arrivo, i fan sono già in attesa di scoprire quale minaccia dovrà affrontare il capitano Burnham e l’equipaggio della Discovery nei prossimi episodi.

Tratto e continua a leggere su:

Star Trek: Discovery – Stagione 4: la recensione

Scritto da MarcoF  

La Tana del Cobra

La Tana del Cobra

La Tana Del Cobra e' una webzine indipendente e politicamente scorretta,
online dal 1999.

Siamo orgogliosi di dire ciò che realmente pensiamo nei nostri articoli come
nelle nostre recensioni, senza scendere a compromessi di comodo.
Ci occupiamo di politica, società, approfondimenti, recensioni, film, serie tv,
animazione, videogiochi, giochi da tavolo, giochi di ruolo, musica, manga,
storia, libri, podcast comici, podcast musicali e tanto altro ancora.

Link utili:

https://www.tanadelcobra.com/


https://www.facebook.com/LaTanaDelCobra/


https://twitter.com/TanaCobra


https://steamcommunity.com/groups/tanadelcobra/curation

Aggiungi commento

Cosplayer Italiani

Dona un soldo ai tuoi Satyri

Iscriviti a Satyrnet

* = campo richiesto!

powered by MailChimp!

Seguici su Telegram

Nerd Artists Collective

Seguici

Facebook Page
Instagram

Iscriviti a Satyrnet

* = campo richiesto!

powered by MailChimp!