CorriereNerd.it

Su Pluto TV la programmazione speciale dedicata a Yu-Gi-Oh!

Il 24 settembre, sul canale dedicato di Pluto TV(il servizio streaming completamente gratuito di Paramount), andrà in onda una programmazione speciale dedicata agli amanti dell’anime Yu-Gi-Oh! per immergersi nel mondo di Yugi e rivivere i suoi incredibili duelli. Su Pluto TV andranno in onda per tutto il giorno alcuni degli episodi iconici che faranno rivivere l’emozione e l’intrigo di questa leggendaria serie.

Ecco gli episodi che verranno trasmessi:

  1. “Il Duello del Millennio” (Stagione 1, Episodio 40):

In questo episodio epico, Yugi si trova a fronteggiare Kaiba in un duello che definirà il futuro del gioco dei mostri. Con il destino delle anime in gioco e l’orgoglio in discussione, i due duellanti si sfideranno con tutto ciò che hanno. Chi emergerà vittorioso in questo duello del millennio?

  1. Amici e Avversari” (Stagione 1, Episodio 49):

Questo episodio presenta una svolta sorprendente quando Yugi e Joey si trovano di fronte a una sfida imprevista. Mentre cercano di difendere i loro amici e sconfiggere il malevolo Pegasus, i due dovranno dimostrare il loro valore e la forza della loro amicizia. Riusciranno a superare le avversità e a emergere vittoriosi?

  1. “Il Mimo” (Stagione 1, Episodio 7):

In questa avventura insolita, Yugi e i suoi amici si scontrano con un misterioso mimo che sfida Yugi a un duello. Ma questo mimo ha una strategia fuori dal comune e un asso nella manica. Sarà una partita molto diversa da qualsiasi altra che abbiate mai visto in Yu-Gi-Oh! Riuscirà Yugi a sconfiggere questo strano avversario?

Enrico Ruocco

Enrico Ruocco

Figlio della GOLDRAKE generation, l’amore che avevo da bambino per il fumetto è stato prima stritolato dall’invasione degli ANIME, poi dall’avvento dei Blockbuster e annientato completamente dai giochi prima per PC e poi per CONSOLE.
In seguito con l’arrivo del nuovo millennio, il tanto temuto millennium bug , ha fatto riaffiorare in me una passione sopita soprattutto grazie ad INTERNET.
Era il 2000 quando finalmente in Italia internet diventava sempre più commerciale, ed io decisi di iniziare la mia avventura sul web creando il mio sito TUTTOCARTONI. Sito nato da una piccola ricerca fatta fra quello che “tirava” sul web e le mie passioni. Sappiamo bene cosa tira di più sul web … sinceramente non lo ritenni adatto a me, poi c’era lo sport, altra mia passione ma campo altamente minato. Infine c’erano i cartoon e i fumetti…beh qua mi sentivo preparato e soprattutto pensavo di trovare un mondo PACIFICO…
Man mano che passava il tempo l’interesse si spostava sempre più verso il fumetto, ed oggi, nel 2017, guardandomi indietro e senza vantarmi troppo posso considerarmi un blogger affermato e conosciuto, uno dei padri degli eventi salernitani dedicati al mondo del fumetto ma soprattutto lettore di COMICS di ogni genere.

Aggiungi commento

Cosplayer Italiani

Dona un soldo ai tuoi Satyri

Iscriviti a Satyrnet

* = campo richiesto!

powered by MailChimp!

Seguici su Telegram

Nerd Artists Collective

Seguici

Facebook Page
Instagram

Iscriviti a Satyrnet

* = campo richiesto!

powered by MailChimp!