CorriereNerd.it

Il 14 luglio 2023 ritorna la Coconuts Cosplay Night

L’estate non è estate senza Rimini Comix, e come ogni anno, CreativaEventi in collaborazione con il Coconuts di Rimini ti dà il benvenuto all’attesissima 8° edizione della Coconuts Cosplay Night 2023, l’evento dedicato a tutti gli amanti dei cartoni animati, degli anime giapponesi e di tutto il panorama nerd/otaku. L’evento si terrà il 14 luglio 2023, in uno dei più rinomati RISTORANTI-DISCO PUB della riviera riminese, a circa 6 minuti a piedi dal Rimini Comix.

Il programma della serata comprende: Video proiezione delle sigle più amate di tutti i tempi, Cartoon Quiz, Karaoke Contest e Karaoke…..ma non finisce qui! Quest’anno infatti, a partire da l’una di notte, farà il suo debutto l’ANIME NIGHT con musica K-Pop e J-Pop e Anime per ballare e divertirsi fino a chiusura!

Ogni competizione avrà un meraviglioso PREMIO come una magnifica SPADA LASER, gentilmente offerta da RC – Force Sabers!

  • Lenti a contatto offerte da Sacadranca_Shop e Kamehouseshopitaly
  • Buoni Sconto Tatuaggi offerti da Alchemica Tattoo
  • Una Bacchetta di Harry Potter artigianale in legno offerta da Artaj – La Stanza della Balena
  • Un premio artigianale offerto da Made in Busso
  • Due Collane di Bleach e Death Note offerte da Le Bomboniere di Monica e Cristallo d’Argento!

Guardiamo più nel dettaglio il programma:

1) SIGLE TIME – La serata inizierà alle 20:00 con la proiezione, sui due maxi schermi del locale, delle vostre sigle di cartoni animati, anime, canzoni Disney e del panorama delle colonne sonore che più amate! In questo momento potrete accomodarvi ai tavoli e attendere l’arrivo delle pietanze.

2) KARAOKE CONTEST – Ore 21:00 Inizia il fantasmagorico karaoke contest, dove tutti voi potrete dare sfogo alla vostra voce e cantare a squarcia gola le vostre sigle e canzoni più amate… E non temete, abbiamo una lunga lista di canzoni che comprendono tutti i generi e gusti! Ogni tavolo avrà la possibilità di votare le performance con un voto da 1 a 10 ogni singolo cantante.

3) ULTIMATE CARTOON QUIZ – Un spettacolare quiz sui cartoni animati e anime più amati di tutti i tempi, 30 domande a risposta multipla.

4) KARAOKE TIME – Per finire in bellezza la Cospaly Night, tutti voi potrete cantare le sigle dei cartoni animati che più vi piacciono, nessuna competizione….solo puro e semplice sfogo canterino ad oltranza fino a l’una di notte!

5) ANIME NIGHT 1° Edition – Da l’una di notte, inizierà la novità di questa edizione, la prima Anime Night con DJ Set di K-Pop, J-Pop e Anime Music, dove potrete ballare e cantare al ritmo delle canzoni più conosciute del panorama di tutti i tempi fino a chiusura.

Per info : 379 2570961 – 345 6552701  |    facebook.com/events/1947814398931905.

Avatar

Gianluca Falletta

Gianluca Falletta, creatore di Satyrnet.it, finalista nel 2019 di Italia's Got Talent, è considerato "il papà del Cosplay Italiano". Come uno dei primi sostenitori e promotori del fenomeno made in Japan in Italia, Gianluca, in 25 anni di attività ha creato, realizzato e prodotto alcune delle più importanti manifestazioni di  settore Nerd e Pop, facendo diventare Satyrnet.it un punto di riferimento per gli appassionati. Dopo "l'apprendistato" presso Filmmaster Events e la Direzione Creativa di Next Group, due delle più importanti agenzie di eventi in Europa, Gianluca si occupa di creare experience e parchi a tema a livello internazionale e ha partecipato allo start-up dei nuovissimi parchi italiani Cinecittà World, Luneur Park e LunaFarm cercando di unire i concetti di narrazione, creatività con l'esigenza di offrire entertainment per il pubblico. Per info e contatti gianlucafalletta.com

Aggiungi commento

Cosplayer Italiani

Iscriviti alla Newsletter

* = campo richiesto!

powered by MailChimp!

Seguici su Telegram

Dona un soldo ai tuoi Satyri

Nerd Artists Collective

Iscriviti alla Newsletter

* = campo richiesto!

powered by MailChimp!