CorriereNerd.it

X-Men le origini – Wolverine

X-Men Origini: Wolverine di Gavin Hood, con Hugh Jackman  racconta la storia di Logan, un uomo con poteri mutanti che cerca di scoprire il suo passato e le ragioni per cui è diventato quello che è. Durante la sua ricerca, Logan incontra altri mutanti e si scontra con il suo fratellastro Victor Creed, noto anche come Sabretooth. Insieme, i due affrontano una serie di avversari e scoprono una cospirazione che coinvolge il governo degli Stati Uniti.

Il cast del film include Hugh Jackman nel ruolo di Logan/Wolverine, Liev Schreiber nel ruolo di Victor Creed/Sabretooth, Danny Huston nel ruolo del colonnello William Stryker, Lynn Collins nel ruolo di Kayla Silverfox e Ryan Reynolds nel ruolo di Wade Wilson/Deadpool. Il film è stato diretto da Gavin Hood e prodotto da Lauren Shuler Donner e Ralph Winter. La sceneggiatura è stata scritta da David Benioff e Skip Woods.

Curiosità

  • Il film è stato girato principalmente in Nuova Zelanda.
  • Hugh Jackman ha dovuto seguire una dieta rigorosa per ottenere la forma fisica richiesta per il ruolo.
  • Il film ha incassato oltre 373 milioni di dollari in tutto il mondo.
Satyrnet

Satyrnet

C'è un mondo intero, c'è cultura, c'è Sapere, ci sono decine di migliaia di appassionati che come noi vogliono crescere senza però abbandonare il sorriso e la capacità di sognare.

Aggiungi commento

Cosplayer Italiani

Dona un soldo ai tuoi Satyri

Iscriviti a Satyrnet

* = campo richiesto!

powered by MailChimp!

Seguici su Telegram

Nerd Artists Collective

Seguici

Facebook Page
Instagram

Iscriviti a Satyrnet

* = campo richiesto!

powered by MailChimp!