CorriereNerd.it

Oceania 2: la prima immagine ufficiale

Bob Iger, Chief Executive Officer di The Walt Disney Company, ha recentemente annunciato l’arrivo nei cinema di Oceania 2, il nuovissimo lungometraggio Disney Animation sequel del film del 2016 candidato all’Oscar. Il film sarà nelle sale italiane dal 28 novembre 2024.

L’epico film d’animazione Walt Disney Animation Studios Oceania 2 accompagna il pubblico in un nuovo viaggio con Vaiana, Maui e un nuovo gruppo di improbabili navigatori. Dopo aver ricevuto un inaspettato richiamo dai suoi antenati, Vaiana deve viaggiare verso i lontani mari dell’Oceania e in acque pericolose e dimenticate per un’avventura diversa da qualsiasi cosa abbia mai affrontato.

Disney è sempre maestra nel mantenere segreti i dettagli dei propri film, e “Oceania 2” non fa eccezione. Tuttavia, possiamo già dare uno sguardo a ciò che ci attende in questo nuovo capitolo della saga. Il film sarà ambientato tre anni dopo gli eventi del primo capitolo, e vedremo una Vaiana ormai cresciuta. Auli’i Cravalho riprenderà il suo ruolo e dalla foto rilasciata possiamo vedere che il suo spirito avventuriero è rimasto intatto.

Nella prima immagine ufficiale diffusa, la nostra eroina è ritratta mentre rema verso un orizzonte sconosciuto, ansiosa di scoprire cosa il destino le riserverà. Il suo sguardo determinato e la voglia di esplorare nuovi mondi sono ancora ben visibili, confermando che anche in questo secondo capitolo ci aspettano avventure emozionanti.

Diretto da Dave Derrick Jr. con le musiche delle vincitrici del Grammy Abigail Barlow ed Emily Bear, del candidato al Grammy Opetaia Foa’i e del tre volte vincitore del Grammy Mark Mancina, Oceania 2 arriverà il 28 novembre 2024 nelle sale italiane! Non possiamo fare altro che attendere con trepidazione ulteriori dettagli su “Oceania 2”, consapevoli che Disney riuscirà ancora una volta a incantarci con una storia coinvolgente e ricca di emozioni.

 

maio

maio

Massimiliano Oliosi, nato a Roma nel 1981, laureato in giurisprudenza, ma amante degli eventi e dell'organizzazione di essi, dal 1999 tramite varie realtà associative locali e nazionali partecipa ad eventi su tutto il territorio nazionale con un occhio particolare al dietro le quinte, alla macchina che fa girare tutto.

Aggiungi commento

Cosplayer Italiani

Dona un soldo ai tuoi Satyri

Iscriviti a Satyrnet

* = campo richiesto!

powered by MailChimp!

Seguici su Telegram

Nerd Artists Collective

Seguici

Facebook Page
Instagram

Iscriviti a Satyrnet

* = campo richiesto!

powered by MailChimp!