CorriereNerd.it

USAH – Uncommon stories of American horror

USAH – Uncommon stories of American horror, il nuovo progetto firmato da Giorgio Clementelli, prende vita raccontando una serie di storie insolite e spaventose avvenute nel Nord Est degli Stati Uniti, una regione carica di storia e mistero. Il narratore, interpretato dal talentuoso Alex Di Nunzio e con la voce di Marco Vivio, che ha dato vita a personaggi di grande spessore come Captain America, entra in scena nel suggestivo scenario di un’abbazia del 1200, tra dipinti di arte americana esposti in una suggestiva sala, pronti a stimolare la sua immaginazione.

Le ventisette storie che compongono questo affascinate progetto spaziano dal dramma all’ironia, rivelando i lati oscuri e sconosciuti di personaggi celebri, luoghi maledetti e avvenimenti terrificanti che hanno segnato la storia americana negli ultimi quattro secoli. Immagini originali di dieci noti artisti italiani, disegni animati creati con l’Intelligenza Artificiale e riprese effettuate in ottantaquattro location, lungo un percorso di tremila miglia che attraversa sette Stati orientali degli Stati Uniti, arricchiscono il racconto, creando un’esperienza coinvolgente e spaventosa.

Dall’ultima inquietante riesumazione di una vampira a Rhode Island ai celebri fantasmi che popolano il Chelsea Hotel; dai disastri che hanno colpito l’Ottocento all’incredibile storia dei padri pellegrini di Plymouth.

Il film, prodotto da GC Pictures in collaborazione con Altadium Group, è pronto ad affrontare la distribuzione in ogni angolo degli Stati Uniti ed è destinato a portare il pubblico in luoghi poco conosciuti e assolutamente spaventosi della East Coast. Preparatevi a un’esperienza che vi terrà incollati allo schermo e a scoprire le storie più inquietanti che ci sono state celate nel corso dei secoli!

Redazione

Redazione

C'è un mondo intero, c'è cultura, c'è Sapere, ci sono decine di migliaia di appassionati che, come noi, vogliono crescere senza però abbandonare il
sorriso e la capacità di sognare.

Satyrnet.it vuole aiutare tutti gli appassionati che si definiscono "NERD"
a comunicare le proprie iniziative e i propri eventi: se volete inviare il
vostro contenuto per una pronta condivisione sul nostro network, l'indirizzo è press@satyrnet.it !
Aspettiamo le vostre idee!

Aggiungi commento

Cosplayer Italiani

Iscriviti a Satyrnet

* = campo richiesto!

powered by MailChimp!

Seguici su Telegram

Dona un soldo ai tuoi Satyri

Nerd Artists Collective

Seguici

Facebook Page
Instagram

Iscriviti a Satyrnet

* = campo richiesto!

powered by MailChimp!