CorriereNerd.it

American Horror Story 12 con Kim Kardashian, Cara Delevigne, Emma Roberts

Il teaser trailer ufficiale della dodicesima stagione di American Horror Story è stato rilasciato, offrendoci un’anteprima agghiacciante di ciò che ci aspetta. La storia è basata sul romanzo “Delicate Condition” di Danielle Valentine, che viene pubblicato negli Stati Uniti questo mese. Racconta la storia di una donna che crede che una figura sinistra stia cercando di mettere a repentaglio la sua gravidanza, nello stile di “Rosemary’s Baby”. Le star di questo nuovo capitolo sono Kim Kardashian, Emma Roberts e Cara Delevigne.

Se avete bisogno di una doccia fredda di brividi per combattere il caldo torrido di questi giorni, allora il rimedio alla canicola arriva dal teaser trailer ufficiale di American Horror Story 12, appena uscito in rete. Perché il video che anticipa ciò che vedremo nella dodicesima stagione della serie horror nata dal genio di Ryan Murphy fa rabbrividire fin dai primi frame.

La storia del nuovo atto della ormai mitica serie televisiva antologica è tratta dal romanzo dal titolo Delicate Condition di Danielle Valentine, che negli Stati Uniti è in pubblicazione questo mese. Racconta di una donna che crede che una figura sinistra stia cercando di mettere a repentaglio la sua gravidanza, in stile Rosemary’s Baby. Il teaser mostra sequenze assai disturbanti, inserendosi pienamente (e magnificamente) nel flusso di immagini strong che questa serie ha regalato al nostro inconscio, facendoci introiettare tutto il peggio che si potesse immaginare (anzi: tutto il peggio che solo Murphy e il suo team potevano immaginarsi, perché lo spettatore “medio” non arriva certo a cotanta poetica dell’orrore).

Le star di questo nuovo capitolo saranno Kim Kardashian, Emma Roberts e Cara Delevigne. Le tre dive saranno affiancate da un cast di comprimari anch’esso stellare: Billie Lourd, Zachary Quinto, Denis O’Hare, Michaela Jaé Rodriguez, Debra Monk, Julie White, Annabelle Dexter-Jones e Odessa A’zion sono solo alcuni degli attori che si susseguiranno sul set.

La celebre imprenditrice, personaggio televisivo, star dei social e dei reality Kim Kardashian sarà la co-protagonista di una nuova favola nera sul tema della maternità che rievoca chiaramente il film cult di Roman Polanski Rosemary’s Baby. La serie antologica thriller e horror arriverà sul piccolo schermo la prossima estate e vedrà Kim Kardashian nel ruolo di antagonista di Emma Roberts, veterana dello show. Roberts è ormai una “scream queen” di tutto rispetto, volto ricorrente nelle produzioni di Murphy. Emma Roberts ha già recitato sul set di American Horror Story a partire dal 2013, da Coven (2013) a Freak Show (2014) fino a 1984 (2019), di cui era la protagonista assoluta.

Tornando a Kardashian, era nell’aria da un po’ che l’imprenditrice fosse in odore di recitazione. Kim ha prestato la voce a uno dei personaggi di PAW Patrol – Il film nel 2021, inoltre non ha mai tenuto segreta la sua aspirazione numero uno (si fa per dire “numero uno”): interpretare una supereroina, magari in un film Marvel. E alla fine il suo desiderio si è avverato: lo scorso Halloween si è calata nella pelle blu di Mystica, la mutante degli X-Men.

maio

maio

Massimiliano Oliosi, nato a Roma nel 1981, laureato in giurisprudenza, ma amante degli eventi e dell'organizzazione di essi, dal 1999 tramite varie realtà associative locali e nazionali partecipa ad eventi su tutto il territorio nazionale con un occhio particolare al dietro le quinte, alla macchina che fa girare tutto.

Aggiungi commento

Cosplayer Italiani

Dona un soldo ai tuoi Satyri

Iscriviti a Satyrnet

* = campo richiesto!

powered by MailChimp!

Seguici su Telegram

Nerd Artists Collective

Seguici

Facebook Page
Instagram

Iscriviti a Satyrnet

* = campo richiesto!

powered by MailChimp!