CorriereNerd.it

Street Fighter 6 vs Spy x Family

Capcom ha fatto un annuncio molto atteso dai fan di Street Fighter 6 e di Spy x Family. Le due famose opere si uniranno in un crossover che ha l’obiettivo di promuovere il film Spy x Family Code: White, ispirato al manga e all’anime creati da Tatsuya Endo. Il film uscirà in Giappone il 22 dicembre 2023. L’annuncio ufficiale è stato fatto tramite l’account Twitter di Street Fighter 6, che ha condiviso un’immagine commemorativa dello scontro tra Yor Forger e Chun Li, mentre altre famose figure come Loyd, Anya, Ryu e Li-Fen assistono.

Al momento, non ci sono ancora molti dettagli sul crossover, ma si prevede che ulteriori informazioni verranno rilasciate in futuro. I fan dovranno pazientare un po’ più a lungo per scoprire come questi due mondi si incroceranno e quali sorprese li attendono.

Spy x Family è diventato uno dei manga e degli anime di maggior successo dell’ultimo anno. Creato dal mangaka Tatsuya Endo, il manga è iniziato nel 2019 e sta ancora continuando. Lo scorso anno, è andata in onda la prima stagione dell’anime Spy x Family, che può essere visto in streaming su Crunchyroll. La serie si è rivelata una delle più apprezzate e ha conquistato un vasto pubblico. La trama di Spy x Family ruota attorno a Twilight, uno dei migliori agenti segreti al mondo, che si trova ad affrontare una missione estremamente difficile. Deve formare una famiglia fittizia per avvicinarsi a un bersaglio e prevenire lo scoppio di una guerra tra le nazioni di Westalis e Ostania.Per la sua copertura, Twilight adotta Anya, una bambina goffa ma adorabile di cinque anni, e sposa Yor, una donna introversa. Tuttavia, Twilight non sa che Anya è in grado di leggere nel pensiero e che Yor è un assassino altamente abile e senza scrupoli. “Marito” e “moglie” sono ignari delle loro identità segrete reciproche, il che crea situazioni divertenti e azione in quantità.

Il crossover tra Street Fighter 6 e Spy x Family promette di essere un’esperienza unica per i fan di entrambe le opere. Sarà interessante vedere come i personaggi si incontreranno e quali sfide dovranno affrontare insieme. Non vediamo l’ora di scoprire cosa ci riserva questo ambizioso crossover e di vedere come i due mondi si interconnetteranno in un’unica avventura entusiasmante.

Maria Merola

Maria Merola

Laureata in Beni Culturali, lavora nel campo del marketing e degli eventi. Ama Star Wars, il cosplay e tutto ciò che riguarda il mondo del fantastico, come rifugio dalla realtà quotidiana. In particolare è l'autrice del blog "La Terra in Mezzo" dedicato ai miti e alle leggende del suo Molise.

Aggiungi commento

Cosplayer Italiani

Iscriviti alla Newsletter

* = campo richiesto!

powered by MailChimp!

Seguici su Telegram

Dona un soldo ai tuoi Satyri

Nerd Artists Collective

Seguici

Facebook Page
Instagram

Iscriviti alla Newsletter

* = campo richiesto!

powered by MailChimp!