CorriereNerd.it

Star Trek: Strange New Worlds – Il trailer della stagione 2

A poco meno di due mesi dall’uscita della seconda stagione di Star Trek: Strange New Worlds, Paramount+ ha rilasciato sul suo canale YouTube ufficiale il primo trailer. Nel video, nonostante si tratti solo di una presentazione, non mancano le sorprese. A iniziare ai Klingon.

Come ricorderete, nelle prime due stagioni di Star Trek: Discovery (serie di cui Star Trek: Strange New Worlds è lo spin-off), avevamo assistito a un (brutto) restyling dei Klingon. I classici alieni umanoidi con la cresta erano diventati mostruosi. Tanto che io stesso mi chiedevo quanto avesse bevuto quella sera il padre di B’Elanna Torres.

Altra sorpresa è l’introduzione ufficiale nel cast di Paul Wesley nei panni del Tenente James T. Kirk. Lo avevamo visto alla fine della prima stagione, ma in un futuro alternativo e in veste di Capitano. Una è tornata a bordo e Uhura pare abbia ricevuto una promozione.

Star Trek: Strange New Worlds sarà trasmesso su Paramount+ a partire dal 25 Giugno. Per chi non avesse ancora fatto l’abbonamento, vi ricordo che a partire da oggi, potrete rivedervi tutta la prima stagione su Pluto Tv, per 30 giorni. Dopodiché la premier della seconda stagione sarà streammata in contemporanea sia su Pluto Tv che su Paramount+.

Ma adesso, godiamoci il trailer!

Roberto Romagnoli

Roberto Romagnoli

Nato sul pianeta Terra nel 1981, ma cittadino dell'universo.
Conosciuto in rete anche come Ryoga777, RyoGa o Ryoga Wonder.
Cantante degli X-Italy, band attiva tra il 2004 e il 2006, prima in Italia a proporre cover degli X-Japan. Successivamente canta anche nei Revolution, altra band italiana ispirata al mondo del Visual-Kei Giapponese e al Glam americano.
Negli anni si è occupato spesso di organizzazione di eventi a tema JRock, Cosplay, Manga e Musica in generale collaborando spesso con l'associazione Japanimation. È stato anche redattore di L33T, programma per ragazzi in onda su Rai 2 e Rai Futura tra il 2006 e il 2007.
Caporedattore e responsabile per l'Italia di Nippon Project e Presidente delle associazioni VK Records (etichetta discografica indipendente) e Steel Music Promotion (media dedicato alla musica e all'organizzazione di concerti)

Gamer incallito.

Il suo lato geek, sopito fino a qualche anno fa, ha cominciato a farsi sentire sempre più prepotentemente. Quindi alla fine ha deciso di aprirsi il suo blog geek robertoromagnoli.com e ha cominciato a scrivere anche su siti a tema gaming e tecnologia, tra cui Akiba Gamers e Stolas Informatica.

Amante di tutto ciò che riguarda la tecnologia, l'informatica, anime e manga, ma innamorato anche di DC Comics e Marvel.

Fondamentalista Trekkie, da quando c'è il covid e non ci si può più stringere la mano, ha trovato la scusa per fare il saluto vulcaniano.

Aggiungi commento

Cosplayer Italiani

Iscriviti alla Newsletter

* = campo richiesto!

powered by MailChimp!

Seguici su Telegram

Dona un soldo ai tuoi Satyri

Nerd Artists Collective

Iscriviti alla Newsletter

* = campo richiesto!

powered by MailChimp!