CorriereNerd.it

La quarta stagione di Star Trek: Lower Decks

La serie televisiva animata Star Trek: Lower Decks, ha debuttato nel 2020 come la nona serie di Star Trek dell’universo espanso di Alex Kurtzman. La quarta stagione, composta da 10 episodi, ha fatto il suo ingresso il 7 Settembre 2023.

In questa nuova stagione, l’azione è frenetica e una minaccia sconosciuta mette a repentaglio la pace galattica, mentre l’equipaggio apparentemente meno importante della U.S.S. Cerritos affronta sfide tra computer malevoli e situazioni di pericolo inaspettato. Grazie alla prospettiva dal basso, i guardiamarina Mariner, Boimler, Tendi, Rutherford e la provvisoria T’Lyn continuano a svolgere i loro compiti per la Flotta Stellare, incrociando nuove e familiari specie aliene lungo il loro cammino.

La quarta stagione contiene un entusiasmante crossover con la serie “Star Trek: Strange New Worlds,” con i talentuosi Tawny Newsome e Jack Quaid che interpreteano sia le loro controparti animate che quelle in carne e ossa. Il poster ufficiale omaggia il classico del 1986, “Star Trek IV: Rotta verso la Terra,” promettendo un’avventura avvincente per i fan di lunga data e i nuovi spettatori.

La trama della nuova stagione vedei personaggi affrontare nuove sfide, con fili narrativi lasciati aperti nella stagione precedente che prendono forma. Nuovi membri si uniscono all’equipaggio della USS Cerritos, mentre Mariner cerca di riconquistare la fiducia della Flotta Stellare sotto la protezione del comandante Jack Ransom. Con voci ospiti di personaggi iconici di Star Trek, la quarta stagione di Star Trek: Lower Decks è ricca di nuove emozioni e avventure.

Gianluca Falletta

Gianluca Falletta

Gianluca Falletta, creatore di Satyrnet.it, finalista nel 2019 di Italia's Got Talent, è considerato "il papà del Cosplay Italiano". Come uno dei primi sostenitori e promotori del fenomeno made in Japan in Italia, Gianluca, in 25 anni di attività ha creato, realizzato e prodotto alcune delle più importanti manifestazioni di  settore Nerd e Pop, facendo diventare Satyrnet.it un punto di riferimento per gli appassionati. Dopo "l'apprendistato" presso Filmmaster Events e la Direzione Creativa di Next Group, due delle più importanti agenzie di eventi in Europa, Gianluca si occupa di creare experience e parchi a tema a livello internazionale e ha partecipato allo start-up dei nuovissimi parchi italiani Cinecittà World, Luneur Park e LunaFarm cercando di unire i concetti di narrazione, creatività con l'esigenza di offrire entertainment per il pubblico.
Per info e contatti gianlucafalletta.com

Aggiungi commento

Cosplayer Italiani

Dona un soldo ai tuoi Satyri

Iscriviti a Satyrnet

* = campo richiesto!

powered by MailChimp!

Seguici su Telegram

Nerd Artists Collective

Seguici

Facebook Page
Instagram

Iscriviti a Satyrnet

* = campo richiesto!

powered by MailChimp!