CorriereNerd.it

La prima stagione di Star Trek: Lower Decks 

Sviluppato dal vincitore dell’Emmy Award, Mike McMahan (Rick and MortySolar Opposites), Star Trek: Lower Decks, ambientato nel 2380 si concentra sull’equipaggio di supporto in servizio su una delle navi meno importanti della Flotta Stellare, la USS Cerritos. I protagonisti della serie (i guardiamarina Beckett Mariner, interpretato da Tawny Newsome,  Brad Boimler, interpretato da Jack Quaid, Tendi, interpretato da Noël Wells e Rutherford, interpretato da Eugene Cordero) devono riuscire a conciliare i propri doveri verso la Flotta stellare con la propria vita sociale, in una serie di avventure che vedono la USS Cerritos in balia di anomalie fantascientifiche di ogni genere.

A questi subordinati dei Ponti inferiori si affianca il personale di plancia come il Capitano Carol Freeman, doppiato da Dawnn Lewis, il comandante Jack Ransom, doppiato da Jerry O’Connell, il tenente Shaxs, doppiato da Fred Tatasciore e il dottor T’Ana, doppiato da Gillian Vigman. La serie include meravigliosi cameo speciali dei personaggi iconici di Star Trek: The Next Generation come il mitico Riker / Jonathan Frakes e Marina Sirtis, è il “divino” John de Lancie come Q.

La serie è prodotta da Eye Animation Productions (il nuovo ramo dedicato all’animazione di CBS Studios), Secret Hideout e Roddenberry Entertainment. I produttori esecutivo sono l’ormai eterno Alex Kurtzman, Heather Kadin, Rod Roddenberry, Trevor Rothe e Katie Krentz; a loro si affianca il creatore e showrunner Mike McMahan e Aaron Baiers come co-produttore esecutivo. La società di produzione di animazione indipendente, vincitrice di un Emmy Award, Titmouse, funge da studio di animazione per la serie.

Gianluca Falletta

Gianluca Falletta

Gianluca Falletta, creatore di Satyrnet.it, finalista nel 2019 di Italia's Got Talent, è considerato "il papà del Cosplay Italiano". Come uno dei primi sostenitori e promotori del fenomeno made in Japan in Italia, Gianluca, in 25 anni di attività ha creato, realizzato e prodotto alcune delle più importanti manifestazioni di  settore Nerd e Pop, facendo diventare Satyrnet.it un punto di riferimento per gli appassionati. Dopo "l'apprendistato" presso Filmmaster Events e la Direzione Creativa di Next Group, due delle più importanti agenzie di eventi in Europa, Gianluca si occupa di creare experience e parchi a tema a livello internazionale e ha partecipato allo start-up dei nuovissimi parchi italiani Cinecittà World, Luneur Park e LunaFarm cercando di unire i concetti di narrazione, creatività con l'esigenza di offrire entertainment per il pubblico.
Per info e contatti gianlucafalletta.com

Aggiungi commento

Cosplayer Italiani

Dona un soldo ai tuoi Satyri

Iscriviti a Satyrnet

* = campo richiesto!

powered by MailChimp!

Seguici su Telegram

Nerd Artists Collective

Seguici

Facebook Page
Instagram

Iscriviti a Satyrnet

* = campo richiesto!

powered by MailChimp!