CorriereNerd.it

Senzanima. Prede

Sergio Bonelli Editore, celebre casa editrice italiana specializzata in fumetti, annuncia l’uscita del dodicesimo episodio della serie dedicata al giovane Ian Aranill, intitolata Senzanima. La fortunata saga di questo personaggio, che si svolge parallelamente a Dragonero, continua con una nuova storia inedita che promette di portarci in un universo di violenza e brutalità.

Il titolo di questo nuovo capitolo è Senzanima. Prede e sarà disponibile nelle librerie e fumetterie a partire dal 28 novembre. La compagnia dei Senzanima ha subito pesanti perdite, con molti dei suoi vecchi compagni caduti in battaglia. Anche Ian stesso si domanda qual sarà il suo destino in questo mondo dominato dalla distruzione e dal sangue. Presto, però, scoprirà cosa significhi passare da cacciatore a preda.

Il volume sarà arricchito da una postfazione intitolata “A Caccia di Uomini”, riccamente illustrata. Inoltre, sarà disponibile una versione VARIANT del fumetto, contenente una stampa esclusiva del disegno della copertina realizzato da Mario Alberti. Questa edizione sarà venduta esclusivamente nelle librerie del circuito Manicomix, presso il Bonelli Store e sullo shop online di Sergio Bonelli Editore, fino all’esaurimento delle scorte.

Senzaanima. Prede è stato ideato da Luca Enoch e Stefano Vietti, con la sceneggiatura dello stesso Enoch e i disegni di Ivan Calcaterra. La copertina è stata realizzata da Mario Alberti, mentre i colori sono stati curati da Paolo Francescutto. I lettori appassionati della saga di Ian Aranill non vedono l’ora di immergersi nella nuova avventura proposta da Senzanima. Prede, pronti a esplorare un mondo cupo e pericoloso dove ogni momento può essere all’ultima preda.

Satyrnet

Satyrnet

C'è un mondo intero, c'è cultura, c'è Sapere, ci sono decine di migliaia di appassionati che come noi vogliono crescere senza però abbandonare il sorriso e la capacità di sognare.

Aggiungi commento

Cosplayer Italiani

Dona un soldo ai tuoi Satyri

Iscriviti a Satyrnet

* = campo richiesto!

powered by MailChimp!

Seguici su Telegram

Nerd Artists Collective

Seguici

Facebook Page
Instagram

Iscriviti a Satyrnet

* = campo richiesto!

powered by MailChimp!