CorriereNerd.it

Sergio Bonelli Editore presenta “Senzanima. Vittime”

Sergio Bonelli Editore presenta il nuovo capitolo della serie “Senzanima”, intitolato “Vittime”. A partire dal 13 ottobre, il libro sarà disponibile in libreria e fumetteria per tutti gli appassionati del genere.La serie, creata da Luca Enoch e Stefano Vietti, narra le avventure crude e violente della giovinezza di Dragonero, un personaggio che ha conquistato il cuore dei lettori.

In questo sesto episodio, il racconto è curato da Stefano Vietti, mentre i disegni sono affidati a Alessandro Vitti, un rinomato artista internazionale. La trama segue Ian Aranill, giovane e ormai coinvolto nel meccanismo spietato della guerra, che si troverà a dover subire le ferite più profonde, lasciate dalle catene della colpa. Si tratta di un racconto drammatico che mostra il lato più brutale dei conflitti tra esseri umani, evidenziando la consapevolezza che in guerra si può essere solo carnefici o vittime, senza altre alternative.

Il volume include anche un racconto finale firmato da Stefano Vietti, che arricchisce ulteriormente l’esperienza di lettura. La copertina del libro è stata realizzata da Mario Alberti, mentre i colori sono stati curati da Paolo Francescutto.

Redazione

Redazione

C'è un mondo intero, c'è cultura, c'è Sapere, ci sono decine di migliaia di appassionati che, come noi, vogliono crescere senza però abbandonare il
sorriso e la capacità di sognare.

Satyrnet.it vuole aiutare tutti gli appassionati che si definiscono "NERD"
a comunicare le proprie iniziative e i propri eventi: se volete inviare il
vostro contenuto per una pronta condivisione sul nostro network, l'indirizzo è press@satyrnet.it !
Aspettiamo le vostre idee!

Aggiungi commento

Cosplayer Italiani

Dona un soldo ai tuoi Satyri

Iscriviti a Satyrnet

* = campo richiesto!

powered by MailChimp!

Seguici su Telegram

Nerd Artists Collective

Seguici

Facebook Page
Instagram

Iscriviti a Satyrnet

* = campo richiesto!

powered by MailChimp!