CorriereNerd.it

San Ginesio Fantasy ritorna 15 e 16 giugno 2024: il Keemar vi aspetta per una nuova avventura

I giorni 15 e 16 giugno 2024 saranno segnati in rosso sul calendario di ogni appassionato di fantasy. In queste date, il suggestivo centro storico di San Ginesio, diventerà il teatro di una straordinaria esperienza immersiva che trasformerà ogni visitatore nel protagonista di un’avventura epica.

L’Evento che ti rende Protagonista

L’evento “ISan Ginesio Fantasy 2024” promette di far vivere due giornate indimenticabili, dove i partecipanti saranno i veri eroi di una storia fantastica. Non ci saranno semplici spettatori, ma protagonisti attivi che, attraverso scelte e decisioni, plasmeranno il corso della loro avventura. Un vero e proprio libro fantasy prenderà vita, coinvolgendo elfi, nani, maghi e persino orchi in una serie di missioni ed enigmi.

Luce Fantastica sulle Terre del Sisma

Ispirato al romanzo “Keemar” di G. McAnton, questo evento non è solo una celebrazione del genere fantasy, ma anche un modo per ridare vita e speranza alle Marche, duramente colpite dal sisma del 2016. La trilogia di McAnton, infatti, è ambientata proprio in queste terre, con l’intento di farle risplendere di una luce nuova e fantastica. I luoghi reali fanno da sfondo a una narrazione coinvolgente che ambisce a far rivivere il romanzo ai partecipanti.

Un Programma Ricco di Emozioni

L’evento sarà animato da concerti emozionanti, spettacoli di fuoco mozzafiato e laboratori a tema pensati per stimolare la fantasia e la curiosità. I giochi da tavolo coinvolgeranno grandi e piccini, mentre laboratori e arene offriranno l’opportunità di cimentarsi in attività come il tiro con l’ascia e la danza con le elfe.

San Ginesio Vi Aspetta

Non ci sono regole se non quella di immergersi completamente nel mondo di Keemar. La Taverna offrirà un menù speciale, mentre musici e artisti animeranno le strade del Centro Storico di San Ginesio, trasformandolo in un luogo incantato.

Keemar attende i suoi eroi per trasformare San Ginesio in un mondo fantastico. Non lasciatevi sfuggire questa incredibile opportunità: segnatevi le date e preparatevi a vivere un’avventura senza pari. Per info: facebook.com/events/s/san-ginesio-fantasy/956239646203977.

Gianluca Falletta

Gianluca Falletta

Gianluca Falletta, creatore di Satyrnet.it, finalista nel 2019 di Italia's Got Talent, è considerato "il papà del Cosplay Italiano". Come uno dei primi sostenitori e promotori del fenomeno made in Japan in Italia, Gianluca, in 25 anni di attività ha creato, realizzato e prodotto alcune delle più importanti manifestazioni di  settore Nerd e Pop, facendo diventare Satyrnet.it un punto di riferimento per gli appassionati. Dopo "l'apprendistato" presso Filmmaster Events e la Direzione Creativa di Next Group, due delle più importanti agenzie di eventi in Europa, Gianluca si occupa di creare experience e parchi a tema a livello internazionale e ha partecipato allo start-up dei nuovissimi parchi italiani Cinecittà World, Luneur Park e LunaFarm cercando di unire i concetti di narrazione, creatività con l'esigenza di offrire entertainment per il pubblico.
Per info e contatti gianlucafalletta.com

Aggiungi commento

Cosplayer Italiani

Iscriviti alla Newsletter

* = campo richiesto!

powered by MailChimp!

Seguici su Telegram

Dona un soldo ai tuoi Satyri

Nerd Artists Collective

Seguici

Facebook Page
Instagram

Iscriviti alla Newsletter

* = campo richiesto!

powered by MailChimp!