CorriereNerd.it

L’ottavo capitolo di San Beach Comix vi aspetta il 6 e 7 Luglio 2024

L’ottavo capitolo di San Beach Comix vi aspetta il 6 e 7 Luglio 2024

San Beach Comix 2024 farà il suo ritorno il 6 e 7 Luglio, portando con sé la sua ottava edizione del Festival del fumetto di San Benedetto del Tronto (AP). Il maestro Carmine Di Giandomenico firma la locandina San Beach Comix 2024. Egli sarà ospite d’onore di questa edizione del festival di San Benedetto del Tronto (AP), presentando le sue ultime opere per DC Comics. Nella locandina della manifestazione, Wonder Woman, noto personaggio DC Comics, viene ritratta nei pressi della Torre dei Gualtieri di San Benedetto del Tronto, pronta a difendere con il suo Lazo della Verità.

Nel corso degli anni, il San Beach Comix è cresciuto in importanza diventando un evento nazionale degno di nota. Grazie alla sua presenza nella Rete Italiana dei Festival del Fumetto (RIFF), il festival si è unito alle principali manifestazioni del settore. Ora, gli appassionati di fumetti possono prepararsi per l’ottava edizione che si terrà il 6 e 7 Luglio 2024 nella splendida cornice estiva di San Benedetto del Tronto (AP), una località turistica di prestigio sulla Riviera delle Palme.

L’Associazione Culturale Fumetti Indelebili, ideatrice del festival, ha l’obiettivo di rendere l’evento di interesse culturale e sociale. Pertanto, l’ingresso sarà gratuito per il pubblico. Il presidente Valentino Coratella ha dichiarato:

“Vogliamo offrire un evento accessibile a tutti e coinvolgere il maggior numero possibile di persone, in particolare i giovani, per diffondere la cultura della nona arte, del cosplay e dell’intrattenimento ludico. Vogliamo anche dare visibilità agli artisti emergenti”.

La scorsa edizione del festival è stata un grande successo e Fumetti Indelebili invita tutti a prepararsi per quest’anno ancora più sorprendente. Gli appassionati possono seguire i canali social e il sito ufficiale della manifestazione per rimanere aggiornati su tutto ciò che riguarda la prossima edizione del San Beach Comix che si terrà il 6 e 7 Luglio 2024. Non vediamo l’ora di scoprire cosa ci riserverà questa ottava edizione del Festival del fumetto!

Valentino Coratella

Valentino Coratella

Presidente dell'Associazione Culturale Fumetti Indelebili, Caporedattore di fumettindelebili.com, organizza da 7 anni la fiera del fumetto di San Benedetto del Tronto, il San Beach Comix. Disegna fumetti, scrive racconti, intervista fumettisti, sceneggiatori, cosplayer e fotografi. Di recente ha iniziato a realizzare cosplay, a presentare gare e a ricoprire la mansione di giudice di gara. Adora realizzare editoriali su videogiochi e musica di genere nerd metal.

Aggiungi commento

Cosplayer Italiani

Iscriviti alla Newsletter

* = campo richiesto!

powered by MailChimp!

Seguici su Telegram

Dona un soldo ai tuoi Satyri

Nerd Artists Collective

Seguici

Facebook Page
Instagram

Iscriviti alla Newsletter

* = campo richiesto!

powered by MailChimp!