CorriereNerd.it

Saint Seiya: Death and Rebirth

Sono passati nove anni da quando Atena unendo il proprio Cosmo a quello di Ikki, Shiryu, Hyoga e Shun ha sopraffatto il dio Hades, trafiggendolo al torace. Seiya e gli altri Cavalieri, creduti morti, si ritrovano invece sulla terra e vengono contattati dal grande Mur tramite telecinesi . . . dovranno partecipare ad un nuovo Torneo Galattico . . . dovranno trovare una volta ancora la “Strada per la salvezza” loro e dell’ intera Umanità . . . Durante questo Torneo l’armatura d’oro di Sagitter verrà rubata da Ikki di Phoenix… almeno così sembrerà!

Saint Seiya: Death and Rebirth è un picchiaduro sviluppato con un eccellente OpenBor, ha una storia elaborata e include scene video estratte direttamente dalla serie televisiva. Ha una giocabilità divertente in cui possono prendere parte fino a tre giocatori allo stesso tempo  intraprendere un’avventura che gli farà scoprire decine di scene diverse e affrontare un sacco di cavalieri nemici.

Il gioco ha una storia molto simile a quella che si trova nei manga e anime giapponesi, in cui dovrai affrontare i cavalieri oscuri, incluso Phoenix il cavaliere della Fenice. Questi però non saranno gli unici nemici da affrontare… e questa non sarà nemmeno l’unica trama del gioco.

Ognuno dei personaggi di Saint Seiya: Death and Rebirth ha i suoi propri attacchi e movimenti speciali presi direttamente dal cartone animato. Cristal il cigno, ad esempio, paralizza i nemici con attacchi ghiacciati, mentre Pegasus può invocare per poco tempo l’armatura di Sagittario per proteggersi.

Gianluca Falletta

Gianluca Falletta

Gianluca Falletta, creatore di Satyrnet.it, finalista nel 2019 di Italia's Got Talent, è considerato "il papà del Cosplay Italiano". Come uno dei primi sostenitori e promotori del fenomeno made in Japan in Italia, Gianluca, in 25 anni di attività ha creato, realizzato e prodotto alcune delle più importanti manifestazioni di  settore Nerd e Pop, facendo diventare Satyrnet.it un punto di riferimento per gli appassionati. Dopo "l'apprendistato" presso Filmmaster Events e la Direzione Creativa di Next Group, due delle più importanti agenzie di eventi in Europa, Gianluca si occupa di creare experience e parchi a tema a livello internazionale e ha partecipato allo start-up dei nuovissimi parchi italiani Cinecittà World, Luneur Park e LunaFarm cercando di unire i concetti di narrazione, creatività con l'esigenza di offrire entertainment per il pubblico.
Per info e contatti gianlucafalletta.com

Aggiungi commento

Cosplayer Italiani

Iscriviti a Satyrnet

* = campo richiesto!

powered by MailChimp!

Seguici su Telegram

Dona un soldo ai tuoi Satyri

Nerd Artists Collective

Seguici

Facebook Page
Instagram

Iscriviti a Satyrnet

* = campo richiesto!

powered by MailChimp!