CorriereNerd.it

Chi è Stefano Caselli?

Stefano Caselli nasce e lavora a Roma. Dopo aver frequentato la Scuola Romana dei Fumetti, esordisce illustrando storie brevi per “PlayBoy Italia” e come storyboard-artist per spot televisivi. Viene poi chiamato dalla casa editrice Marvel per realizzare due storie di “Mutant X” e “Thunderbolts” come “fill-in artist”.Da qui continua a collaborare per alcune case editrici americane (Image/Harris Comics). Disegnatore di “Hack/Slash”, di cui è creatore insieme a Tim Seeley, pubblica sulle serie “Micronauts”, “GI Joe” e “Defex” per la Devil’s Due Publishing.

Per la Marvel realizza la miniserie “Civil War: Young Avengers/Runaways” scritta da Zeb Wells, “Secret Warriors” di Brian Michael Bendis e Jonathan Hickman e con lo sceneggiatore Dan Slott la serie “Avengers – The Initiative”, per poi approdare alla collana “The Amazing Spider-Man”. Successivamente è al lavoro su “Venom” e“Avengers”, sempre per la Marvel.

Satyrnet

Satyrnet

C'è un mondo intero, c'è cultura, c'è Sapere, ci sono decine di migliaia di appassionati che come noi vogliono crescere senza però abbandonare il sorriso e la capacità di sognare.

Aggiungi commento

Cosplayer Italiani

Iscriviti alla Newsletter

* = campo richiesto!

powered by MailChimp!

Seguici su Telegram

Dona un soldo ai tuoi Satyri

Nerd Artists Collective

Seguici

Facebook Page
Instagram

Iscriviti alla Newsletter

* = campo richiesto!

powered by MailChimp!