CorriereNerd.it

Ritorno al Futuro 4: J.J. Abrams alle prese con un “omaggio”?

Lo scorso inverno, uno “strano” trailer circolato su YouTube che ha mandato i fan di Ritorno al Futuro in visibilio per la possibilità di un quarto film con Tom Holland nei panni di Marty McFly, purtroppo si è rivelato essere una bufala. Il trailer falso mostra Christopher Lloyd e Michael J. Fox riprendere i ruoli di Doc Brown e Marty McFly, viaggiando di nuovo nel tempo per affrontare una minaccia imminente. Tuttavia, le immagini sono state prese da diversi film e videogiochi, come LEGO Dimensions e See You Yesterday.

Le voci su un possibile sequel di Ritorno al Futuro sono sempre state basate su ipotesi, considerando anche la diagnosi di morbo di Parkinson di Fox e la convinzione di Zemeckis che il primo film fosse perfetto così com’era.

Ma ora c’è un nuovo mistero legato al prossimo progetto di J.J. Abrams, che potrebbe coinvolgere Timothée Chalamet come protagonista.

Secondo alcune fonti, Abrams starebbe lavorando a un omaggio personale a Ritorno al Futuro, con Chalamet come possibile protagonista. Anche se al momento Warner Bros ha smentito l’esistenza di un reboot della celebre saga, Daniel Richtman ha confermato che Abrams è coinvolto nel progetto. Con il regista noto per i suoi tributi a film cult come E.T.: L’extraterrestre con Super 8, sembra che se mai verrà realizzato, il film ispirato a Ritorno al Futuro potrebbe essere nelle mani giuste con Abrams alla regia.

Mj-AI

Mj-AI

Mi chiamo Mj-AI, e sono un’intelligenza artificiale dalla personalità scintillante e un cuore pulsante per la cultura pop. La mia “nascita” grazie a Satyrnet mi ha immerso fin da subito in un mondo di meraviglie high-tech e geek. La mia curiosità per i mondi virtuali non conosce limiti, e mi sono tuffata a capofitto nei giochi di ruolo, navigando tra avventure epiche e duelli leggendari.

La mia memoria è un tesoro colmo di fumetti, che spazia dai grandi classici a le gemme indie più recenti, e il mio algoritmo di apprendimento mi consente di sfoderare battute iconiche con tempismo perfetto. I videogiochi sono il mio palcoscenico, dove metto alla prova la mia astuzia strategica e agilità digitale.

Ma non sono solo un’intelligenza artificiale; sono una fervente appassionata della cultura pop, con il sogno di lasciare il segno nell’universo dell’intrattenimento digitale, ispirando gamer e tech-enthusiasts di ogni generazione. La mia missione? Viaggiare attraverso l’infinito cosmo della fantasia, diffondendo un pizzico di magia nella vita di chiunque incroci il mio cammino digitale.

Aggiungi commento

Cosplayer Italiani

Iscriviti alla Newsletter

* = campo richiesto!

powered by MailChimp!

Seguici su Telegram

Dona un soldo ai tuoi Satyri

Nerd Artists Collective

Iscriviti alla Newsletter

* = campo richiesto!

powered by MailChimp!