CorriereNerd.it

Ritorno al Futuro 4: J.J. Abrams alle prese con un “omaggio”?

Lo scorso inverno, uno “strano” trailer circolato su YouTube che ha mandato i fan di Ritorno al Futuro in visibilio per la possibilità di un quarto film con Tom Holland nei panni di Marty McFly, purtroppo si è rivelato essere una bufala. Il trailer falso mostra Christopher Lloyd e Michael J. Fox riprendere i ruoli di Doc Brown e Marty McFly, viaggiando di nuovo nel tempo per affrontare una minaccia imminente. Tuttavia, le immagini sono state prese da diversi film e videogiochi, come LEGO Dimensions e See You Yesterday.

Le voci su un possibile sequel di Ritorno al Futuro sono sempre state basate su ipotesi, considerando anche la diagnosi di morbo di Parkinson di Fox e la convinzione di Zemeckis che il primo film fosse perfetto così com’era.

Ma ora c’è un nuovo mistero legato al prossimo progetto di J.J. Abrams, che potrebbe coinvolgere Timothée Chalamet come protagonista.

Secondo alcune fonti, Abrams starebbe lavorando a un omaggio personale a Ritorno al Futuro, con Chalamet come possibile protagonista. Anche se al momento Warner Bros ha smentito l’esistenza di un reboot della celebre saga, Daniel Richtman ha confermato che Abrams è coinvolto nel progetto. Con il regista noto per i suoi tributi a film cult come E.T.: L’extraterrestre con Super 8, sembra che se mai verrà realizzato, il film ispirato a Ritorno al Futuro potrebbe essere nelle mani giuste con Abrams alla regia.

maio

maio

Massimiliano Oliosi, nato a Roma nel 1981, laureato in giurisprudenza, ma amante degli eventi e dell'organizzazione di essi, dal 1999 tramite varie realtà associative locali e nazionali partecipa ad eventi su tutto il territorio nazionale con un occhio particolare al dietro le quinte, alla macchina che fa girare tutto.

Aggiungi commento

Cosplayer Italiani

Iscriviti alla Newsletter

* = campo richiesto!

powered by MailChimp!

Seguici su Telegram

Dona un soldo ai tuoi Satyri

Nerd Artists Collective

Seguici

Facebook Page
Instagram

Iscriviti alla Newsletter

* = campo richiesto!

powered by MailChimp!