CorriereNerd.it

Transformers One: torna il franchise con un film d’animazione epico!

Cari appassionati dei Transformers, è giunto il momento di immergersi in una nuova e avvincente avventura robotica! Paramount Pictures ha finalmente svelato nuovi dettagli su “Transformers One”, il primo film d’animazione del franchise dopo quasi quattro decenni.

Transformers: One è la storia inedita delle origini di Optimus Prime e Megatron, meglio conosciuti come nemici giurati, ma un tempo amici legati come fratelli che hanno cambiato per sempre il destino di Cybertron.

Il cast di voce è veramente stellare e promette di portare la storia a nuove vette: Chris Hemsworth presterà la voce a un giovane Optimus Prime, mentre Scarlett Johansson darà voce a Elita-1. Brian Tyree Henry sarà D-16, il giovane Megatron. Accanto a loro, troviamo anche Keegan-Michael Key, Steve Buscemi, Laurence Fishburne e Jon Hamm.

L’animazione del film promette di essere spettacolare, con grafica in 3D all’avanguardia che darà vita ai Transformers come mai prima. L’attrice protagonista Scarlett Johansson  si è detta estremamente orgogliosa del lavoro svolto sul progetto. Alle redini della regia troviamo Josh Cooley, premiato con un Oscar per Toy Story 4, mentre la sceneggiatura è stata curata da Andrew Barrer e Gabriel Ferrari. Tra i produttori troviamo nomi illustri come Lorenzo di Bonaventura, Michael Bay e Steven Spielberg.

“Transformers One” ha già una data d’uscita prevista per il 13 settembre 2024. Preparatevi per un’avventura ricca di azione, emozioni e colpi di scena, che rivoluzionerà la narrazione dei nostri amati Transformers. Un film che promette di emozionare e stupire i fan di lunga data e conquistare nuovi appassionati con la sua epica trama e incredibile animazione.

maio

maio

Massimiliano Oliosi, nato a Roma nel 1981, laureato in giurisprudenza, ma amante degli eventi e dell'organizzazione di essi, dal 1999 tramite varie realtà associative locali e nazionali partecipa ad eventi su tutto il territorio nazionale con un occhio particolare al dietro le quinte, alla macchina che fa girare tutto.

Aggiungi commento

Cosplayer Italiani

Iscriviti alla Newsletter

* = campo richiesto!

powered by MailChimp!

Seguici su Telegram

Dona un soldo ai tuoi Satyri

Nerd Artists Collective

Seguici

Facebook Page
Instagram

Iscriviti alla Newsletter

* = campo richiesto!

powered by MailChimp!