CorriereNerd.it

PLUTO TV RAFFORZA LA PRESENZA DELLA SERIE “SOUTH PARK” SUI MERCATI INTERNAZIONALI

Pluto TV, leader mondiale nella televisione in streaming gratuita FAST (Free Ad-Supported Streaming Television), si prepara a lanciare un nuovo modo per godersi una delle serie più iconiche di sempre. La piattaforma metterà a disposizione dei fan di South Park di tutto il mondo un vero e proprio universo dedicato alla leggendaria serie animata.

A partire da aprile, Pluto TV consoliderà il successo della serie sulla piattaforma, offrendo agli spettatori un’intera sezione dedicata a South Park con più canali dedicati ad una delle serie preferite dai fan in tutto il mondo.

In particolare, la sezione “South Park” disponibile sulla piattaforma Pluto TV comprenderà un canale principale “South Park”, disponibile in tutti i mercati internazionali in cui è presente, e una serie di canali tematici disponibili oltre che in Italia anche in Germania, Svizzera, Austria, Danimarca, Svezia, Norvegia, Finlandia, Canada, Spagna, Brasile, America Latina e Australia, con una selezione di episodi di South Park dedicati al tema del mese. Tra i contenuti trasmessi sui canali tematici è previsto anche il lancio di “South Park Armageddon!” ad aprile. Inoltre, questi mercati saranno caratterizzati da una serie di canali, dedicati singolarmente a specifici personaggi della serie.

L’iconica serie animata, co-creata da Matt Stone e Trey Parker, ha dimostrato di essere un fattore chiave del successo di Pluto TV nei mercati internazionali. Nel 2023, South Park si è posizionato stabilmente tra le prime 10 serie in ogni mercato di Pluto TV, al primo posto in Canada, Francia e Italia. Nella seconda metà del 2023, la serie ha registrato una crescita massiccia in termini di ore totali di visione (TVH) sulla piattaforma in Canada, Germania, Svizzera, Austria, Francia e Spagna e continua ad attrarre nuovo pubblico. Nel Regno Unito, South Park è stato lanciato alla fine del 2023 ed è entrato immediatamente nella top 5 delle serie della regione.

“A Pluto TV ascoltiamo il nostro pubblico ed è nostro obiettivo fornire loro i contenuti che amano in un’esperienza di visione attentamente curata. Questo è esattamente ciò che stiamo facendo con South Park. Sappiamo che si tratta di uno dei franchise preferiti dai fan di Paramount e siamo entusiasti di offrire agli spettatori un nuovo modo di godere di una serie che, negli ultimi 26 anni, ha intrattenuto più generazioni con il suo mondo divertente e sovversivo attraverso l’intero ecosistema Paramount“,

 ha dichiarato Kat Kowalski, Senior Vice President, International Content Strategy & Acquisitions di Pluto TV.

Frutto dell’esteso accordo di MTV Entertainment Studios con i co-creatori Trey Parker e Matt Stone, South Park è stato rinnovato su Comedy Central fino al 2027, portando la serie scripted più longeva della tv via cavo a una trentesima stagione fuori dal comune. I primi sei eventi originali made-for-streaming di South Park sono ora disponibili in streaming esclusivamente su Paramount+.

Per non perdere neanche uno dei contenuti che saranno trasmessi sul servizio streaming gratuito di Paramount segui gli account ufficiali ufficiale di Pluto TV su Instagram e TikTok.

Enrico Ruocco

Enrico Ruocco

Figlio della GOLDRAKE generation, l’amore che avevo da bambino per il fumetto è stato prima stritolato dall’invasione degli ANIME, poi dall’avvento dei Blockbuster e annientato completamente dai giochi prima per PC e poi per CONSOLE.
In seguito con l’arrivo del nuovo millennio, il tanto temuto millennium bug , ha fatto riaffiorare in me una passione sopita soprattutto grazie ad INTERNET.
Era il 2000 quando finalmente in Italia internet diventava sempre più commerciale, ed io decisi di iniziare la mia avventura sul web creando il mio sito TUTTOCARTONI. Sito nato da una piccola ricerca fatta fra quello che “tirava” sul web e le mie passioni. Sappiamo bene cosa tira di più sul web … sinceramente non lo ritenni adatto a me, poi c’era lo sport, altra mia passione ma campo altamente minato. Infine c’erano i cartoon e i fumetti…beh qua mi sentivo preparato e soprattutto pensavo di trovare un mondo PACIFICO…
Man mano che passava il tempo l’interesse si spostava sempre più verso il fumetto, ed oggi, nel 2017, guardandomi indietro e senza vantarmi troppo posso considerarmi un blogger affermato e conosciuto, uno dei padri degli eventi salernitani dedicati al mondo del fumetto ma soprattutto lettore di COMICS di ogni genere.

Aggiungi commento

Cosplayer Italiani

Iscriviti a Satyrnet

* = campo richiesto!

powered by MailChimp!

Seguici su Telegram

Dona un soldo ai tuoi Satyri

Nerd Artists Collective

Seguici

Facebook Page
Instagram

Iscriviti a Satyrnet

* = campo richiesto!

powered by MailChimp!