CorriereNerd.it

Pirati dei Caraibi 6: Jerry Bruckheimer conferma il reboot della saga

Lo scorso marzo, Jerry Bruckheimer ha finalmente chiarito i rumor sul possibile ritorno di Johnny Depp nel prossimo capitolo di “Pirati dei Caraibi”. Durante un’intervista con Comicbook, Bruckheimer ha confermato che il sesto episodio sarà un reboot. Ecco cosa sappiamo finora su questo attesissimo film. Le notizie, per ora, sono limitate. L’intenzione di realizzare un nuovo episodio della saga era già stata annunciata nel 2018. Tuttavia, nel 2019, i sceneggiatori Rhett Reese e Paul Wernick, noti per “Deadpool” e “Deadpool 2”, hanno abbandonato il progetto. In seguito, la Disney ha affidato la sceneggiatura a Craig Mazin, sceneggiatore di “The Last of Us” e “Chernobyl”, e Ted Elliott, veterano della saga con quattro film all’attivo. Il nome del regista resta ancora sconosciuto.

L’idea di un film con Margot Robbie protagonista è stata abbandonata, e il cast del nuovo capitolo rimane avvolto nel mistero. La scelta di ripartire da zero senza i vecchi protagonisti potrebbe facilitare la produzione, anche se non si esclude la possibilità di vedere nuovi volti noti nel cast.

La probabilità di rivedere Johnny Depp nel ruolo di Jack Sparrow sembra ormai tramontata, mentre si esplorano diverse possibilità per il nuovo protagonista. Potrebbe essere arrivato il momento del tanto atteso debutto del temibile pirata Guybrush Threepwood? Il successo finanziario dei precedenti film ha consolidato “Pirati dei Caraibi” come un franchise di punta per la Disney, confermandone il potenziale commerciale.

Nonostante l’uscita di scena dei personaggi storici, la sceneggiatura del sesto film è in buone mani con Ted Elliott e Craig Mazin. Attendiamo ulteriori conferme e annunci ufficiali per scoprire la direzione che prenderà la nuova saga. Siamo certi, però, che ci aspetta un’avventura completamente nuova e avvincente, pronta a catturare l’immaginazione del pubblico. Resta da vedere quali saranno i piani della Disney per questo progetto, inclusa una possibile data di uscita. Solo il tempo ci dirà cosa riserva il futuro per “Pirati dei Caraibi”.

maio

maio

Massimiliano Oliosi, nato a Roma nel 1981, laureato in giurisprudenza, ma amante degli eventi e dell'organizzazione di essi, dal 1999 tramite varie realtà associative locali e nazionali partecipa ad eventi su tutto il territorio nazionale con un occhio particolare al dietro le quinte, alla macchina che fa girare tutto.

Aggiungi commento

Cosplayer Italiani

Iscriviti alla Newsletter

* = campo richiesto!

powered by MailChimp!

Seguici su Telegram

Dona un soldo ai tuoi Satyri

Nerd Artists Collective

Seguici

Facebook Page
Instagram

Iscriviti alla Newsletter

* = campo richiesto!

powered by MailChimp!