CorriereNerd.it

Addio Jack Sparrow: il prossimo film dei Pirati dei Caraibi sarà un reboot!

Il reboot della saga dei Pirati dei Caraibi è ormai una realtà concreta, confermata ufficialmente dal produttore Jerry Bruckheimer. Il nuovo film, che si distaccherà dalle storie di Jack Sparrow e degli altri personaggi conosciuti, è stato annunciato mentre i lavori sono in procinto di partire. La decisione di ripartire da zero senza aspettare certi attori rende il processo più agevole, sebbene non sia esclusa la possibilità di coinvolgere grandi nomi nel cast.

L’eventualità di un ritorno di Johnny Depp nel ruolo di Jack Sparrow sembra ormai sfumata, mentre si stanno valutando diverse opzioni per il protagonista del nuovo capitolo della saga… che sia finalmente arrivato il tanto atteso debutto del temibile pirata Guybrush Threepwood? Il successo finanziario dei precedenti film ha consolidato i Pirati dei Caraibi come un franchise di grande successo per la Disney, confermandone il potenziale commerciale.

Nonostante l’uscita di scena dei personaggi storici, la sceneggiatura del sesto film è affidata a due autori di grande esperienza, Ted Elliott e Craig Mazin. Resta da attendere ulteriori conferme e annunci ufficiali per scoprire la direzione che prenderà la nuova saga dei Pirati dei Caraibi. Sicuramente, però, ci aspettiamo un’avventura totalmente nuova e avvincente, pronta a incantare il pubblico con un nuovo capitolo pirata.

maio

maio

Massimiliano Oliosi, nato a Roma nel 1981, laureato in giurisprudenza, ma amante degli eventi e dell'organizzazione di essi, dal 1999 tramite varie realtà associative locali e nazionali partecipa ad eventi su tutto il territorio nazionale con un occhio particolare al dietro le quinte, alla macchina che fa girare tutto.

Aggiungi commento

Cosplayer Italiani

Dona un soldo ai tuoi Satyri

Iscriviti a Satyrnet

* = campo richiesto!

powered by MailChimp!

Seguici su Telegram

Nerd Artists Collective

Seguici

Facebook Page
Instagram

Iscriviti a Satyrnet

* = campo richiesto!

powered by MailChimp!