CorriereNerd.it

Create la vostra Legacy in NBA Infinite,, in arrivo in tutto il mondo questa domenica

NBA Infinite, il nuovo gioco d’azione di basket sviluppato da Level Infinite, approderà sulle piattaforme App Store e Google Play il prossimo 18 febbraio. Gratuito e con licenza ufficiale NBA, il gioco promette di offrire un’esperienza coinvolgente per tutti gli appassionati di pallacanestro.

“Con NBA Infinite abbiamo creato un gioco pensato appositamente per i giocatori,” ha dichiarato Anthony Crouts, Senior Director di Level Infinite. “Abbiamo lavorato a stretto contatto con la NBA e la NBPA per garantire un’esperienza che rispecchi la passione dei fan per il basket.”

NBA Infinite si presenta come un gioco mobile PvP in tempo reale che permette ai giocatori di sfidarsi in partite 3v3, 1v1 e Dynasty 5v5. Con modalità competitive online, i giocatori avranno la possibilità di collezionare e potenziare un roster di stelle NBA per creare la squadra dei propri sogni.

Il primo atleta icona ufficiale del gioco sarà Karl-Anthony Towns, mentre altri ambasciatori includono De’Aaron Fox, RJ Barrett, Tobias Harris, Andrew Wiggins e Jrue Holiday. L’All-Star Rudy Gobert sarà invece l’ambasciatore per i mercati europei. Mark Jones si unirà come telecronista per i territori di lingua inglese.

NBA Infinite garantirà un’esperienza autentica e coinvolgente, con possibilità di evoluzione attraverso ogni stagione. I giocatori potranno competere in diverse modalità, collezionare le proprie star preferite e portare la propria squadra alla vittoria.

Non perdere l’opportunità di entrare nel mondo di NBA Infinite a partire dal 18 febbraio su App Store e Google Play. Per non perdervi neanche una news inerente al titolo, visitate il sito ufficiale e seguite NBA Infinite su Facebook, Instagram, Twitter, YouTube e Discord.

Comunicati Stampa

Comunicati Stampa

C'è un mondo intero, c'è cultura, c'è Sapere, ci sono decine di migliaia di appassionati che come noi vogliono crescere senza però abbandonare il sorriso e la capacità di sognare. Satyrnet.it vuole aiutare tutte le aziende che si occupano di "NERD" a comunicare i propri prodotti, le proprie iniziative e i propri eventi: se volete inviare il vostro comunicato stampa per una pronta condivisione sul nostro network, l'indirizzo è press@satyrnet.it! Aspettiamo le vostre idee

Aggiungi commento

Cosplayer Italiani

Dona un soldo ai tuoi Satyri

Iscriviti a Satyrnet

* = campo richiesto!

powered by MailChimp!

Seguici su Telegram

Nerd Artists Collective

Seguici

Facebook Page
Instagram

Iscriviti a Satyrnet

* = campo richiesto!

powered by MailChimp!