CorriereNerd.it

Napoli: un viaggio animato tra storia, cultura e webstar!

Siete pronti a tuffarvi in un’avventura virtuale tra i vicoli di Napoli? Vincenzo Convertini, artista partenopeo noto come “vincidrago”, ha dato vita a un cartone animato che celebra la sua città in tutta la sua bellezza e vivacità.

Il filmato, che potete trovare sui profili social di Convertini, è un vero e proprio viaggio animato tra i luoghi storici di Napoli, dai monumenti più iconici come il Maschio Angioino e Castel dell’Ovo alle piazze e ai quartieri più caratteristici. Ma non mancano riferimenti alla cultura pop e alle webstar del momento, con citazioni e omaggi che renderanno il video ancora più divertente e coinvolgente per tutti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Vincenzo Convertini (@vincidrago)

Un’opera d’arte che celebra Napoli con ironia e leggerezza, ma anche con un profondo amore per la sua storia e le sue tradizioni. Un invito a (ri)scoprire questa città magica da una prospettiva nuova e originale, capace di conquistare grandi e piccini. ‍‍‍

Siete curiosi di vedere il cartone animato? Correte sui profili social di Convertini e preparatevi a un’esperienza indimenticabile!

#Napoli #cartoneanimato #VincenzoConvertini #vincidrago #webstar #culturapop #viaggio #Italia

maio

maio

Massimiliano Oliosi, nato a Roma nel 1981, laureato in giurisprudenza, ma amante degli eventi e dell'organizzazione di essi, dal 1999 tramite varie realtà associative locali e nazionali partecipa ad eventi su tutto il territorio nazionale con un occhio particolare al dietro le quinte, alla macchina che fa girare tutto.

Aggiungi commento

Cosplayer Italiani

Iscriviti alla Newsletter

* = campo richiesto!

powered by MailChimp!

Seguici su Telegram

Dona un soldo ai tuoi Satyri

Nerd Artists Collective

Seguici

Facebook Page
Instagram

Iscriviti alla Newsletter

* = campo richiesto!

powered by MailChimp!