CorriereNerd.it

Napoli: un sogno che diventa realtà! Apre il Parco a tema su Maradona!

Tifosi napoletani e amanti di Maradona, preparate i cuori! Il 24 aprile a Bagnoli, nell’ex base Nato, aprirà i battenti “Diego Vive”, il primo parco a tema al mondo dedicato a un atleta. Un vero e proprio tempio dedicato al Diez, dove grandi e piccini potranno rivivere le sue magie e rendere omaggio al più grande calciatore di tutti i tempi.

Un’esperienza immersiva e interattiva

Il parco, che si estende su un’area di circa 2mila metri quadrati, sarà un vero e proprio viaggio immersivo nella vita di Maradona. Attraverso ologrammi, realtà virtuale, schermi e filmati, potrete rivivere le sue leggendarie giocate, i suoi successi e i suoi momenti più emozionanti. Ma non solo. Il parco vi mostrerà anche il lato umano di Diego, la sua personalità, la sua passione per il calcio e per la vita.

Diventare Maradona per un giorno

Il vero punto forte del parco saranno i giochi interattivi esclusivi. Potrete finalmente realizzare il vostro sogno: diventare Maradona per un giorno! Dribblare gli avversari, segnare gol spettacolari e rivivere le sue imprese più epiche. Un’esperienza unica che lascerà senza fiato grandi e piccini.

Un’occasione per tutta la famiglia

“Diego Vive” è un parco pensato per tutta la famiglia. Un luogo dove genitori e nonni potranno raccontare ai propri figli e nipoti chi era il loro eroe e far conoscere alle nuove generazioni la leggenda di Maradona. Un modo per condividere la passione per il calcio e per un campione che ha segnato un’epoca.

Informazioni e biglietti

È già possibile prenotare e acquistare il proprio biglietto sul sito ufficiale del parco. Sono disponibili due opzioni:

  • Biglietto singolo: 20 euro (più costi di servizio di 3 euro)
  • Biglietto Family: 70 euro (più 10 euro di costi di servizio)

Un nuovo polo di attrazione per Napoli

L’apertura del parco a tema su Maradona rappresenta un’importante novità per Napoli. Un nuovo polo di attrazione che richiamerà in città turisti e appassionati di calcio da tutto il mondo. Un modo per rendere ancora più forte il legame tra Napoli e il suo campione immortale.

Non perdete l’occasione di vivere un’esperienza unica! Prenotate il vostro biglietto e preparatevi a rivivere le emozioni più grandi con Diego Armando Maradona!

#Napoli #Maradona #DiegoVive #ParcoATema #Calcio #Emozioni #Famiglia #Passione #Leggenda

maio

maio

Massimiliano Oliosi, nato a Roma nel 1981, laureato in giurisprudenza, ma amante degli eventi e dell'organizzazione di essi, dal 1999 tramite varie realtà associative locali e nazionali partecipa ad eventi su tutto il territorio nazionale con un occhio particolare al dietro le quinte, alla macchina che fa girare tutto.

Aggiungi commento

Cosplayer Italiani

Dona un soldo ai tuoi Satyri

Iscriviti a Satyrnet

* = campo richiesto!

powered by MailChimp!

Seguici su Telegram

Nerd Artists Collective

Seguici

Facebook Page
Instagram

Iscriviti a Satyrnet

* = campo richiesto!

powered by MailChimp!