CorriereNerd.it

Disneyland Paris: un lavoro da sogno che potrebbe diventare realtà

Cari amanti del mondo Disney, avete mai pensato all’opportunità di lavorare in un luogo magico e vivere una vera favola! Disneyland Paris è un sogno per tutti, sia per i grandi che per i piccoli. Ci sono coloro che hanno sempre desiderato andarci ma non ci sono mai riusciti, mentre altri lo considerano una tappa fissa nel loro anno. Questo luogo è ricco di magia, divertimento e fascino. Quindi se ami l’atmosfera disneyana, potresti considerare di lavorarci a tempo pieno e dare una svolta alla tua vita. Diventare indipendenti, vivere una vita normale, tutto questo potrebbe diventare realtà!

Perche candidarsi?

Disneyland è amata da tutti e poter lavorare lì sarebbe il massimo per chi ama la fantasia. Sul sito ufficiale di Disneyland Paris ci sono moltissime  posizioni disponibili, con ben spiegati gli orari di lavoro e le condizioni di lavoro. Senza dimenticare gli extra che possono beneficiare coloro che vivono a Parigi.

Che tipo di lavoro si può trovare a Disneyland Paris?

Ci sono più di 40 ristoranti, bar e hotel di vario tipo, oltre a un Disney Village e due parchi a tema: il Disneyland Park e il Walt Disney Studios Park. Quindi ci sono molte opportunità di lavoro e di vita, grazie a tutti gli extra che offre il resort. Ci sono sia posizioni lavorative che tirocini disponibili.

Per quanto riguarda i lavori nel settore della manutenzione, si cercano assistenti progetto di manutenzione, capi elettrotecnici, capisquadra di manutenzione audio e coordinatori tecnici di produzione. Ci sono anche opportunità nell’ambito creativo, ad esempio dirigenti per lo sviluppo creativo del portfolio e fotografi. L’aspetto ingegneristico è altrettanto importante, quindi si cercano ingegneri industriali, ingegneri dei sistemi automatizzati, ingegneri meccanici e professionisti del settore della ristorazione.

Ci sono anche posizioni di responsabilità come responsabili acquisiti senior, responsabili di manutenzione in cucina, responsabili della sicurezza alimentare e supervisori del team di sicurezza. Infine, sono necessari tecnici dell’illuminazione decorativa, esperti di effetti speciali e un vicedirettore audiovisivo. Per quanto riguarda i tirocini, ci sono posizioni aperte per assistenti caposquadra catering, assistenti di cucina, vice capi di grado e serveur.

Come candidarsi?

Per fare di un fiaba il vostro lavoro, basta visitare il sito ufficiale di Disneyland Paris e presentate la vostra candidatura completa e ben preparata, perché la concorrenza sarà sicuramente alta.Inoltre, se non hai intenzione di trasferirti in Francia, ci sono anche due opportunità di lavoro nella sede di Milano: Digital Operations Client Service Manager e Trading, Commercial & Content Planning Manager.

Redazione

Redazione

C'è un mondo intero, c'è cultura, c'è Sapere, ci sono decine di migliaia di appassionati che, come noi, vogliono crescere senza però abbandonare il
sorriso e la capacità di sognare.

Satyrnet.it vuole aiutare tutti gli appassionati che si definiscono "NERD"
a comunicare le proprie iniziative e i propri eventi: se volete inviare il
vostro contenuto per una pronta condivisione sul nostro network, l'indirizzo è press@satyrnet.it !
Aspettiamo le vostre idee!

Aggiungi commento

Cosplayer Italiani

Dona un soldo ai tuoi Satyri

Iscriviti a Satyrnet

* = campo richiesto!

powered by MailChimp!

Seguici su Telegram

Nerd Artists Collective

Seguici

Facebook Page
Instagram

Iscriviti a Satyrnet

* = campo richiesto!

powered by MailChimp!