CorriereNerd.it

Il parco a tema di Harry Potter ad Abu Dhabi: tutto quello che c’è da sapere

I fan di Harry Potter avranno presto una nuova destinazione da non perdere: il parco a tema più grande del mondo dedicato alla saga, che aprirà ad Abu Dhabi nel 2024.

Il parco, che si chiamerà Warner Bros. World Abu Dhabi – The Wizarding World of Harry Potter, sarà interamente sviluppato al coperto e si estenderà su una superficie di circa 20.000 metri quadrati. Al suo interno, gli appassionati potranno immergersi nel mondo magico di Harry Potter, visitando luoghi iconici come la Scuola di Magia di Hogwarts, Diagon Alley e il villaggio di Hogsmeade.

Tra le attrazioni principali del parco ci saranno:

  • Hogwarts Express: un’esperienza interattiva a bordo del famoso treno che porta gli studenti a Hogwarts.
  • Forbidden Journey: un’attrazione a tema 3D che permetterà ai visitatori di vivere un’avventura nel mondo magico di Harry Potter.
  • Flight of the Hippogriff: un’attrazione a tema roller coaster che porterà i visitatori in un viaggio attraverso i cieli di Hogwarts.
  • Ollivanders Wand Shop: un negozio dove i visitatori potranno acquistare una bacchetta magica personalizzata.
  • The Wizarding World of Harry Potter – Diagon Alley: una riproduzione fedele della strada più magica di Londra, dove i visitatori potranno trovare negozi, ristoranti e attrazioni a tema.

Il parco a tema di Harry Potter ad Abu Dhabi sarà un’esperienza imperdibile per tutti i fan della saga. Il parco aprirà le sue porte il 20 luglio 2024 e i biglietti sono già in vendita.

maio

maio

Massimiliano Oliosi, nato a Roma nel 1981, laureato in giurisprudenza, ma amante degli eventi e dell'organizzazione di essi, dal 1999 tramite varie realtà associative locali e nazionali partecipa ad eventi su tutto il territorio nazionale con un occhio particolare al dietro le quinte, alla macchina che fa girare tutto.

Aggiungi commento

Cosplayer Italiani

Dona un soldo ai tuoi Satyri

Iscriviti a Satyrnet

* = campo richiesto!

powered by MailChimp!

Seguici su Telegram

Nerd Artists Collective

Seguici

Facebook Page
Instagram

Iscriviti a Satyrnet

* = campo richiesto!

powered by MailChimp!