CorriereNerd.it

Muschio Selvaggio: ascesa e caduta del podcast più famoso d’Italia

Dalle vette di YouTube alle controversie e la fine del duo: la storia di Muschio Selvaggio, il podcast che ha rivoluzionato il panorama italiano.

Un successo inarrestabile:

Nato nel 2020 da un’idea di Fedez e Luis Sal, Muschio Selvaggio ha conquistato in poco tempo un pubblico vastissimo, diventando il podcast più ascoltato d’Italia. Le interviste a personaggi di ogni ambito, unite all’ironia e alla spontaneità dei due conduttori, hanno decretato il successo del format.

La rottura tra Fedez e Sal:

Dopo il Festival di Sanremo 2023, la collaborazione tra Fedez e Sal si è interrotta bruscamente. Le cause della rottura sono ancora oggetto di dibattito, con entrambi i protagonisti che hanno fornito versioni differenti.

Un nuovo corso con Mr. Marra:

Fedez ha deciso di proseguire con il podcast, affiancandosi a Davide Marra (Mr. Marra). La nuova formula ha però portato a un cambiamento significativo nello stile e nei contenuti, con un approccio più serio e preparato.

Critiche e dubbi sul futuro:

Non sono mancate le critiche da parte di chi ha apprezzato il format originale con Luis Sal. Le visualizzazioni su YouTube sono calate e il futuro di Muschio Selvaggio appare incerto.

Un’eredità importante:

Al di là delle controversie, Muschio Selvaggio ha avuto il merito di portare i podcast alla ribalta in Italia, aprendo la strada a nuove esperienze e contaminazioni.

maio

maio

Massimiliano Oliosi, nato a Roma nel 1981, laureato in giurisprudenza, ma amante degli eventi e dell'organizzazione di essi, dal 1999 tramite varie realtà associative locali e nazionali partecipa ad eventi su tutto il territorio nazionale con un occhio particolare al dietro le quinte, alla macchina che fa girare tutto.

Aggiungi commento

Cosplayer Italiani

Dona un soldo ai tuoi Satyri

Iscriviti a Satyrnet

* = campo richiesto!

powered by MailChimp!

Seguici su Telegram

Nerd Artists Collective

Seguici

Facebook Page
Instagram

Iscriviti a Satyrnet

* = campo richiesto!

powered by MailChimp!