CorriereNerd.it

Mitsubishi Delica Mini

Mitsubishi Motors ha riscontrato un grande successo con i preordini per la sua nuova Delica Mini. Dal 13 gennaio al 5 aprile, l’azienda ha già ricevuto circa 9.000 ordini. I modelli a trazione integrale sono stati i più richiesti, con il 60% dei clienti che li ha scelti. Anche i modelli Premium completamente equipaggiati hanno riscosso grande interesse, con oltre l’80% degli ordini. La vasta gamma di ordini proviene principalmente da famiglie con bambini e da clienti amanti delle attività all’aria aperta.

La nuova Delica Mini offre una serie di caratteristiche, tra cui un design robusto simile a un SUV, un abitacolo spazioso e confortevole, prestazioni stradali sicure e confortevoli, nonché dotazioni di sicurezza adatte alle attività all’aperto e alla vita quotidiana. Tra queste, c’è la tecnologia di assistenza alla guida MI-PILOT, la tecnologia di sicurezza attiva, il controllo dell’aderenza, il controllo in discesa e i fari a LED adattivi per agevolare la guida notturna. Inoltre, l’auto è dotata di opzioni di personalizzazione in concessionaria, come lo stile Active Tone per l’ambiente urbano e lo stile Wild Adventure per le avventure all’aria aperta.

Il design esterno ed interno dell’auto si ispira al tema Daily Adventure. Il frontale, simile a quello di una Delica, i pneumatici di grande diametro da 15 pollici e gli ammortizzatori appositamente regolati hanno ottenuto un’accoglienza positiva da parte dei clienti. Gli interni dell’auto sono caratterizzati da tessuti antimacchia, traspiranti e idrorepellenti per i sedili, rilievi in rilievo sulla superficie di seduta e al centro degli schienali e un quadro strumenti a tema orizzontale con una base di colore nero. L’auto dispone anche di lunghi binari di scorrimento per i sedili posteriori, diverse disposizioni dei sedili, porte posteriori scorrevoli per agevolare l’ingresso e l’uscita e un vano di carico antimacchia. Inoltre, il circolatore posteriore ventila i sedili posteriori, mentre la tecnologia Plasmacluster assicura aria pulita per i passeggeri.

Gianluca Falletta

Gianluca Falletta

Gianluca Falletta, creatore di Satyrnet.it, finalista nel 2019 di Italia's Got Talent, è considerato "il papà del Cosplay Italiano". Come uno dei primi sostenitori e promotori del fenomeno made in Japan in Italia, Gianluca, in 25 anni di attività ha creato, realizzato e prodotto alcune delle più importanti manifestazioni di  settore Nerd e Pop, facendo diventare Satyrnet.it un punto di riferimento per gli appassionati. Dopo "l'apprendistato" presso Filmmaster Events e la Direzione Creativa di Next Group, due delle più importanti agenzie di eventi in Europa, Gianluca si occupa di creare experience e parchi a tema a livello internazionale e ha partecipato allo start-up dei nuovissimi parchi italiani Cinecittà World, Luneur Park e LunaFarm cercando di unire i concetti di narrazione, creatività con l'esigenza di offrire entertainment per il pubblico.
Per info e contatti gianlucafalletta.com

Aggiungi commento

Cosplayer Italiani

Dona un soldo ai tuoi Satyri

Iscriviti a Satyrnet

* = campo richiesto!

powered by MailChimp!

Seguici su Telegram

Nerd Artists Collective

Seguici

Facebook Page
Instagram

Iscriviti a Satyrnet

* = campo richiesto!

powered by MailChimp!