CorriereNerd.it

Minus il webcomic di Ryan Armand

Forse vi state perdendo qualcosa. Da Ottobre 2007 AlienPress ha cominciato a pubblicare Minus, il webcomic per cui Ryan Armand è stato candidato agli Eisner Award.

Se non ci conoscete, noi di AlienPress, potremmo anche offenderci. Con un salto sul nostro sito www.alienpress.it, però, colmerete le vostre lacune in un secondo. Se non conoscete Ryan Armand non è grave. Ha cominciato a far parlare tutti del suo stile semplice e visionario solo dal 2006. Ma siamo certi che sia solo l’inizio.

Se invece non conoscete Minus, beh questo sì che è un vero peccato perché è chiaro che vi state perdendo qualcosa. Vi state perdendo la magia di un mondo, di un’età, in cui la mente vola, portata dal vento, più in alto delle nuvole. Vi state perdendo le minuscole avventure di una piccola bambina con il grande potere di plasmare il mondo che la circonda, rendendolo più simile ai suoi sogni. Scoprire Minus significa trasformare le proprie scrivanie in navi pirata, nuotare con le sirene nella vostra vasca, osservare la famiglia che vive in quella piccola palla di vetro con la neve e rubare un sogno, al vostro vicino, perché il vostro non ha colori pastello.

 

Come vi ho detto, forse vi state perdendo qualcosa, credete a me. Meglio rimediare. Ogni mese su www.alienpress.it

Satyrnet

Satyrnet

C'è un mondo intero, c'è cultura, c'è Sapere, ci sono decine di migliaia di appassionati che come noi vogliono crescere senza però abbandonare il sorriso e la capacità di sognare.

Aggiungi commento

Cosplayer Italiani

Iscriviti alla Newsletter

* = campo richiesto!

powered by MailChimp!

Seguici su Telegram

Dona un soldo ai tuoi Satyri

Nerd Artists Collective

Seguici

Facebook Page
Instagram

Iscriviti alla Newsletter

* = campo richiesto!

powered by MailChimp!