CorriereNerd.it

Terminate le riprese Minecraft: The Movie

Minecraft: The Movie, il film ispirato al popolare videogioco di Mojang, è pronto a tornare in pista dopo una serie di problemi di produzione per lo sciopero degli sceneggiatori di Hollywood. Oggi finalmente, il cast stellare del film ha annunciato la fine delle riprese!

Nonostante non ci siano ancora dettagli sulla data di uscita del film, il cast rimane invariato. Tra gli attori confermati ci sono Jason Momoa, la cui partecipazione era stata annunciata nel maggio del 2022, e Pedro Pascal, noto per il suo ruolo di Joel nella serie HBO “The Last of Us”. Inoltre, siamo entusiasti della notizia che Jack Black si è unito al cast del film di Minecraft! Sì, avete capito bene, l’icona del cinema si calerà nei panni di Steve, uno dei personaggi personalizzabili del videogioco di grande successo. Non possiamo fare a meno di chiederci come Black darà vita a questo personaggio e come i famosi blocchi cubici prenderanno vita sul grande schermo.

Insiema a questa “trinità cinimetografica”, secondo alcuni rumors, nel cast sarà presente anche Kate McKinnon, l’iconica attrice delle mitica “Barbie Stramba” nel capolavoro Mattel, Jennifer Coolidge, che ha lavorato a  The White Lotus, e  Jemaine Clement; a loro si aggiungono ltri talentuosi attori come Emma Myers, Danielle Brooks e Sebastian Eugene Hansen.

Al momento, le informazioni sulla trama e sulla sceneggiatura sono segrete come gli oggetti nascosti di Minecraft. Sappiamo solo che il film sarà prodotto dalla Warner Bros e uscirà nelle sale il 5 aprile 2025. E mentre aspettiamo di scoprire di più sulla trama, possiamo già anticiparvi che il regista del film sarà Jarad Hess, che abbiamo già visto dietro la macchina da presa in film come Napoleon Dynamite. E non è la prima volta che lavora con Jack Black, infatti i due hanno già collaborato nel film Super Nacho. Sembra che abbiano una buona chimica sul set, quindi ci aspettiamo grandi cose da questa nuova collaborazione.

Insomma, il film di Minecraft è un progetto che non vediamo l’ora di vedere prendere forma. Siamo sicuri che Jack Black, Jason Momoa, Pedro Pascal e gli altri membri del cast daranno vita a uno spettacolo straordinario e che ci faranno immergere ancora di più nel magico mondo di Minecraft. Non vediamo l’ora di scoprire cosa ci riserverà questa avventura cinematografica.

maio

maio

Massimiliano Oliosi, nato a Roma nel 1981, laureato in giurisprudenza, ma amante degli eventi e dell'organizzazione di essi, dal 1999 tramite varie realtà associative locali e nazionali partecipa ad eventi su tutto il territorio nazionale con un occhio particolare al dietro le quinte, alla macchina che fa girare tutto.

Aggiungi commento

Cosplayer Italiani

Iscriviti a Satyrnet

* = campo richiesto!

powered by MailChimp!

Seguici su Telegram

Dona un soldo ai tuoi Satyri

Nerd Artists Collective

Seguici

Facebook Page
Instagram

Iscriviti a Satyrnet

* = campo richiesto!

powered by MailChimp!