CorriereNerd.it

Lost in Space torna su Netflix

lost-in-space

Attenzione attenzione, appassionati di fantascienza e non: “Lost in Space” torna con un reboot su Netflix. Dopo la sua ultima produzione con il film del 1998 diretto da Stephen Hopkins con Gary Oldman, William Hurt, Jared Harris e Heather Grahama e un tentativo fallito di una nuova serie prodotta dalla Warner Bros. nel 2003, torna su Netflix la celebre serie fantascientifica andata in onda negli anni ’60 (1965-1969) sulla CBS.

Ad annunciare il remake è stata la Legendary Television su Deadline: la serie sarà sceneggiata dagli autori di “Dracula Untold”, Matt Sazama e Burk Sharpless e viene descritta come un’epica quanto realistica saga che racconta le avventure di una famiglia di esploratori terrestri costretti ad affrontare sfide e ostacoli a tratti insormontabili per riuscire a restare uniti in un universo alieno.

 Inviato da Anselmo
Maria Merola

Maria Merola

Laureata in Beni Culturali, lavora nel campo del marketing e degli eventi. Ama Star Wars, il cosplay e tutto ciò che riguarda il mondo del fantastico, come rifugio dalla realtà quotidiana. In particolare è l'autrice del blog "La Terra in Mezzo" dedicato ai miti e alle leggende del suo Molise.

Aggiungi commento

Cosplayer Italiani

Iscriviti alla Newsletter

* = campo richiesto!

powered by MailChimp!

Seguici su Telegram

Dona un soldo ai tuoi Satyri

Nerd Artists Collective

Seguici

Facebook Page
Instagram

Iscriviti alla Newsletter

* = campo richiesto!

powered by MailChimp!