CorriereNerd.it

LinkedIn annuncia nuove funzionalità di IA per migliorare la ricerca di lavoro, l’apprendimento e il marketing

LinkedIn, la piattaforma di networking professionale di proprietà di Microsoft, ha annunciato oggi una serie di nuove funzionalità di intelligenza artificiale (IA) che mirano a migliorare la ricerca di lavoro, l’apprendimento e il marketing.

Le nuove funzionalità includono:

  • Recruiter 2024: un nuovo aggiornamento della piattaforma di sourcing dei talenti Recruiter che utilizza l’intelligenza artificiale generativa per aiutare i professionisti del reclutamento a trovare migliori stringhe di ricerca per far emergere liste di candidati più forti.
  • LinkedIn Learning Coach: un assistente AI che fornisce consigli personalizzati agli utenti su come migliorare le proprie competenze, in particolare nelle soft skills.
  • Accelerate: un nuovo strumento di marketing basato sull’IA che consente agli utenti di creare e gestire campagne su LinkedIn senza la necessità di competenze tecniche.
  • Inside Sales e vendita al pubblico B2B: nuove funzionalità di ricerca basate sull’IA per aiutare i venditori a trovare potenziali lead e avviare conversazioni.

Conclusione:

Le nuove funzionalità di LinkedIn basate sull’IA hanno il potenziale di migliorare l’esperienza degli utenti in una serie di modi.

maio

maio

Massimiliano Oliosi, nato a Roma nel 1981, laureato in giurisprudenza, ma amante degli eventi e dell'organizzazione di essi, dal 1999 tramite varie realtà associative locali e nazionali partecipa ad eventi su tutto il territorio nazionale con un occhio particolare al dietro le quinte, alla macchina che fa girare tutto.

Aggiungi commento

Cosplayer Italiani

Iscriviti a Satyrnet

* = campo richiesto!

powered by MailChimp!

Seguici su Telegram

Dona un soldo ai tuoi Satyri

Nerd Artists Collective

Seguici

Facebook Page
Instagram

Iscriviti a Satyrnet

* = campo richiesto!

powered by MailChimp!