CorriereNerd.it

Artificial [Marketing] Intelligence – Marketing Executive Summit

Digital Angels, agenzia di comunicazione e marketing, e Luiss Business School Amsterdam, sono entusiaste di annunciare il loro prossimo evento in collaborazione: il Marketing Executive Summit, un evento esclusivo della durata di due giorni sull’Intelligenza Artificiale nel Marketing e nella Comunicazione. L’evento avrà luogo il 19 e 20 luglio 2023 presso la sede della Luiss Business School Amsterdam, offrendo un contesto unico e stimolante per riunire figure professionali senior di molteplici industry, provenienti da diverse nazioni europee.

Il Summit riunirà come speaker professionisti di alto livello, consentendo ai partecipanti di scoprire il potere dell’Intelligenza Artificiale per le loro aziende. Attraverso speech, tavole rotonde, workshop e case studies, i partecipanti potranno acquisire conoscenze approfondite sulle ultime novità nel campo dell’Intelligenza Artificiale applicate al marketing per implementarle con successo. Durante le due giornate di formazione, verranno affrontati temi rilevanti come l’utilizzo di algoritmi avanzati per l’analisi dei dati, la personalizzazione delle esperienze utente, l’automazione delle campagne di marketing e la creazione di contenuti coinvolgenti basati sull’Intelligenza Artificiale e l’impatto di tutto questo sul contesto sociale.

Piermario Tedeschi, Managing Director di Digital Angels ha dichiarato:

“Credo fermamente che il Marketing Executive Summit rappresenti un’opportunità straordinaria per i professionisti del settore di immergersi nel mondo dell’Intelligenza Artificiale nel Marketing e nella Comunicazione. Sarà un evento stimolante, che offrirà approfondimenti all’avanguardia, un’interazione unica con esperti e leader del settore e l’opportunità di ampliare la propria rete professionale, sono orgoglioso di poter offrire questa opportunità a tutti i nostri Very Important Clients. Non vedo l’ora di condividere conoscenze e creare connessioni significative durante queste due giornate di formazione e scoperta e ringrazio Luiss Business School Amsterdam per aver sposato in pieno il progetto”.

Josè D’Alessandro, Head of Business per l‘Amsterdam Hub della Luiss Business School ha aggiunto:

“Se l’IA porterà a un mondo migliore è ancora una questione aperta, ma noi della Luiss Business School siamo pronti a dare una mano. Prepariamo ‘leader per un mondo migliore’ con un triplice approccio: un’approfondita esplorazione di temi critici per il futuro, la promozione di reti di individui aperti a condividere idee, e garantendo che l’etica sia parte integrante di tutte le discussioni. Il nostro obiettivo per i partecipanti al summit non è solo che acquisiscano una chiara comprensione dell’impatto dell’IA sull’economia e sulla società, ma anche strumenti pratici per il suo uso consapevole e positivo”.

Per ulteriori informazioni sul Marketing Business Summit, qui il link dell’evento: eventbrite.it/e/marketing-executive-summit-artificial-marketing-intelligence.

Maria Merola

Maria Merola

Laureata in Beni Culturali, lavora nel campo del marketing e degli eventi. Ama Star Wars, il cosplay e tutto ciò che riguarda il mondo del fantastico, come rifugio dalla realtà quotidiana. In particolare è l'autrice del blog "La Terra in Mezzo" dedicato ai miti e alle leggende del suo Molise.

Aggiungi commento

Cosplayer Italiani

Dona un soldo ai tuoi Satyri

Iscriviti a Satyrnet

* = campo richiesto!

powered by MailChimp!

Seguici su Telegram

Nerd Artists Collective

Seguici

Facebook Page
Instagram

Iscriviti a Satyrnet

* = campo richiesto!

powered by MailChimp!