CorriereNerd.it

Il ritorno di Goldrake: il trailer del nuovo anime

Il robottone più amato dagli italiani sta per tornare! Il 2024 vedrà infatti il debutto di Goldrake U, un reboot della serie animata originale degli anni Settanta.

Il trailer, pubblicato di recente, ha già entusiasmato i fan di vecchia data e conquistato i nuovi. Le immagini mostrano un Goldrake più realistico e potente, con un design che riprende quello originale ma con un tocco moderno.

La regia è affidata a Mitsuo Fukuda, già autore di serie di successo come Mobile Suit Gundam Seed e Future GPX Cyber Formula. La serie è scritta e supervisionata da Ichiro Okouchi, che ha lavorato a Code Geass: Lelouch of the Rebellion e Mobile Suit Gundam: The Witch From Mercury. Il character design è di Yoshiyuki Sadamoto, autore di Neon Genesis Evangelion e Wolf Children. La colonna sonora è composta da Kōhei Tanaka, che ha lavorato a One Piece, Sakura Wars e Dirty Pair.

Go Nagai, il creatore di Goldrake, ricopre il ruolo di produttore esecutivo del progetto.

Il trailer mostra alcune scene d’azione spettacolari, in cui Goldrake affronta i suoi nemici, i perfidi Vega e i suoi soldati. Il robottone sembra avere un nuovo arsenale di armi e tecniche, che lo rendono ancora più potente.

In particolare, il trailer mostra Goldrake utilizzare il suo attacco più iconico, la Croce di Ferro, che in questa nuova versione è ancora più devastante.

Il trailer termina con un messaggio di Go Nagai, che invita i fan a guardare con entusiasmo il nuovo Goldrake.

Il ritorno di Goldrake è un evento atteso da anni dai fan di tutto il mondo. Il trailer ha già dimostrato che il nuovo anime sarà un prodotto di alta qualità, in grado di soddisfare le aspettative di tutti.

maio

maio

Massimiliano Oliosi, nato a Roma nel 1981, laureato in giurisprudenza, ma amante degli eventi e dell'organizzazione di essi, dal 1999 tramite varie realtà associative locali e nazionali partecipa ad eventi su tutto il territorio nazionale con un occhio particolare al dietro le quinte, alla macchina che fa girare tutto.

Aggiungi commento

Cosplayer Italiani

Iscriviti a Satyrnet

* = campo richiesto!

powered by MailChimp!

Seguici su Telegram

Dona un soldo ai tuoi Satyri

Nerd Artists Collective

Seguici

Facebook Page
Instagram

Iscriviti a Satyrnet

* = campo richiesto!

powered by MailChimp!