CorriereNerd.it

Goldrake: la statua più grande del mondo, un’attrazione per tutti

In Arabia Saudita, nella capitale Riyadh, è stata inaugurata una statua di Goldrake, l’eroe robotico di Gō Nagai. La statua, alta 33,7 metri, è stata realizzata in metallo ed è la più grande del mondo dedicata a un personaggio di fantasia.

L’opera è stata realizzata da Manga Productions, una società di produzione di anime con sede in Arabia Saudita, in collaborazione con lo studio Dynamic Productions di Gō Nagai. La statua è stata collocata all’interno del Boulevard World, un’area dedicata all’intrattenimento e allo shopping che fa parte del Riyadh Season, il festival annuale di intrattenimento e sport dell’Arabia Saudita.

La statua di Goldrake è un’attrazione per tutti, sia per i fan dell’anime che per i turisti. L’opera è stata realizzata con grande cura e dettaglio, e rende omaggio a un personaggio che ha segnato la storia della cultura pop.

Il CEO di Manga Productions, Essam Bukhary, ha commentato:

“Goldrake è un’icona globale che ha un significato speciale per le persone di tutto il mondo. Siamo orgogliosi di aver collaborato con lo studio di Gō Nagai per realizzare questa statua, che è un’attrazione senza precedenti per tutti i fan”.

maio

maio

Massimiliano Oliosi, nato a Roma nel 1981, laureato in giurisprudenza, ma amante degli eventi e dell'organizzazione di essi, dal 1999 tramite varie realtà associative locali e nazionali partecipa ad eventi su tutto il territorio nazionale con un occhio particolare al dietro le quinte, alla macchina che fa girare tutto.

Aggiungi commento

Cosplayer Italiani

Dona un soldo ai tuoi Satyri

Iscriviti a Satyrnet

* = campo richiesto!

powered by MailChimp!

Seguici su Telegram

Nerd Artists Collective

Seguici

Facebook Page
Instagram

Iscriviti a Satyrnet

* = campo richiesto!

powered by MailChimp!