CorriereNerd.it

Eternals 2: Cancellato o trasformato? Il futuro cosmico del MCU si fa incerto

Dopo le voci sulla cancellazione di tre film Marvel, tra cui Eternals 2, l’insider My Time To Shine Hello getta nuova luce sulla situazione.

Secondo l’insider, Eternals 2 non è stato cancellato in senso stretto, ma si è “trasformato” in un altro progetto. My Time To Shine Hello, noto per la sua affidabilità, non fornisce dettagli specifici, ma lascia intendere che il sequel originale del film del 2021 ha subito un cambiamento drastico.

Cosa significa? Probabilmente gli Eterni torneranno nel MCU, ma non in un film stand-alone. Potrebbero apparire come comprimari in una saga cosmica di maggior successo, come Thor 5 o un futuro film dei Guardiani della Galassia (oramai senza James Gunn).

Le ipotesi:

  • Thor 5: L’introduzione degli Eterni nel MCU ha aperto la porta a possibili crossover con il Dio del Tuono, entrambi legati a divinità e mitologie.
  • Guardiani della Galassia: L’ambientazione cosmica e la natura intergalattica degli Eterni li rende compatibili con il team dei Guardiani.

Solo il tempo ci dirà come si evolverà la situazione.

maio

maio

Massimiliano Oliosi, nato a Roma nel 1981, laureato in giurisprudenza, ma amante degli eventi e dell'organizzazione di essi, dal 1999 tramite varie realtà associative locali e nazionali partecipa ad eventi su tutto il territorio nazionale con un occhio particolare al dietro le quinte, alla macchina che fa girare tutto.

Aggiungi commento

Cosplayer Italiani

Iscriviti alla Newsletter

* = campo richiesto!

powered by MailChimp!

Seguici su Telegram

Dona un soldo ai tuoi Satyri

Nerd Artists Collective

Seguici

Facebook Page
Instagram

Iscriviti alla Newsletter

* = campo richiesto!

powered by MailChimp!