CorriereNerd.it

Colman Domingo: il nuovo Kang del MCU?

L’attore di “The Walking Dead” in pole position per sostituire Jonathan Majors

La condanna di Jonathan Majors per aggressione ha costretto i Marvel Studios a trovare un sostituto per il ruolo di Kang il Conquistatore. Tra i nomi più papabili, quello di Colman Domingo, star di “Fear The Walking Dead”.

Domingo, 52 anni, è un attore di grande talento con una lunga carriera alle spalle. È noto soprattutto per il ruolo di Victor Strand in “Fear The Walking Dead”, ma ha recitato anche in film come “Selma“, “The Butler” e “Assassin’s Creed“.

Le sue doti recitative e la sua somiglianza fisica con Jonathan Majors lo rendono un candidato ideale per il ruolo di Kang. Domingo ha già dimostrato di essere in grado di interpretare personaggi complessi e multisfaccettati, e la sua presenza nel MCU sarebbe un valore aggiunto.

La notizia del possibile coinvolgimento di Domingo nel ruolo di Kang ha suscitato grande entusiasmo tra i fan del MCU. L’attore ha risposto alle speculazioni con un messaggio su Twitter, in cui ha smentito un suo coinvolgimento al momento, ma ha lasciato aperta la porta a un futuro accordo.

La decisione definitiva sul futuro di Kang spetterà ai Marvel Studios. Tuttavia, l’ipotesi di un coinvolgimento di Colman Domingo è sicuramente affascinante e potrebbe regalare al MCU un nuovo e iconico antagonista.

maio

maio

Massimiliano Oliosi, nato a Roma nel 1981, laureato in giurisprudenza, ma amante degli eventi e dell'organizzazione di essi, dal 1999 tramite varie realtà associative locali e nazionali partecipa ad eventi su tutto il territorio nazionale con un occhio particolare al dietro le quinte, alla macchina che fa girare tutto.

Aggiungi commento

Cosplayer Italiani

Iscriviti alla Newsletter

* = campo richiesto!

powered by MailChimp!

Seguici su Telegram

Dona un soldo ai tuoi Satyri

Nerd Artists Collective

Seguici

Facebook Page
Instagram

Iscriviti alla Newsletter

* = campo richiesto!

powered by MailChimp!