CorriereNerd.it

BoJack Horseman – The Art Before the Horse

Arriva il Direct numero 54 di  Edizioni BD Ricco come sempre di novità, proposte e… nuovi annunci! Il prossimo autunno infatti arriva una vera chicca per tutti gli appasionati, l’artwork BoJack Horseman – The Art Before the Horse di Chris McDonnell e Lisa Hanawalt!

Trasmesso in Italia su Netflix, BoJack Horseman è diventato rapidamente una delle serie comiche di animazione più acclamate dalla critica negli ultimi anni. Unna delle serie animate più popolari del mondo, capace di affrontare con ironia temi come maturità e responsabilità, celebrità e depressione è ambientato in una interpretazione distorta e cinicamente dell’odierna Hollywood, la serie segue un attore disilluso, BoJack Horseman (doppiato da Will Arnett). BoJack Horseman: The Art before the Horse è lo strumento ufficiale per ammirare il dietro le quinte di questa serie cult. Oltre a intervistare il cast della serie, il  curatissimo artbook permetterà ai fan di immergersi ancora di più nel mondo dell’attore con la testa di cavallo grazie alla corposa presenza di schizzi, storyboard e sfondi. Raphael Bob-Waksberg e l’inimitabile visione estetica della creative Lisa Hanawalt hanno l’obiettivo di svelare tutte le fasi della costruzione della serie: regia, scrittura, casting, animazione e musica, un mix di elementi messi insieme per formare questo unico squallido, emotivamente potente, spettacolo molto divertente.

Enrico Ruocco

Enrico Ruocco

Figlio della GOLDRAKE generation, l’amore che avevo da bambino per il fumetto è stato prima stritolato dall’invasione degli ANIME, poi dall’avvento dei Blockbuster e annientato completamente dai giochi prima per PC e poi per CONSOLE.
In seguito con l’arrivo del nuovo millennio, il tanto temuto millennium bug , ha fatto riaffiorare in me una passione sopita soprattutto grazie ad INTERNET.
Era il 2000 quando finalmente in Italia internet diventava sempre più commerciale, ed io decisi di iniziare la mia avventura sul web creando il mio sito TUTTOCARTONI. Sito nato da una piccola ricerca fatta fra quello che “tirava” sul web e le mie passioni. Sappiamo bene cosa tira di più sul web … sinceramente non lo ritenni adatto a me, poi c’era lo sport, altra mia passione ma campo altamente minato. Infine c’erano i cartoon e i fumetti…beh qua mi sentivo preparato e soprattutto pensavo di trovare un mondo PACIFICO…
Man mano che passava il tempo l’interesse si spostava sempre più verso il fumetto, ed oggi, nel 2017, guardandomi indietro e senza vantarmi troppo posso considerarmi un blogger affermato e conosciuto, uno dei padri degli eventi salernitani dedicati al mondo del fumetto ma soprattutto lettore di COMICS di ogni genere.

Aggiungi commento

Cosplayer Italiani

Iscriviti a Satyrnet

* = campo richiesto!

powered by MailChimp!

Seguici su Telegram

Dona un soldo ai tuoi Satyri

Nerd Artists Collective

Seguici

Facebook Page
Instagram

Iscriviti a Satyrnet

* = campo richiesto!

powered by MailChimp!