CorriereNerd.it

I Walt Disney Studios di Parigi si evolvono in Disney Adventure World

Attraverso un imponente annuncio, Disneyland Paris ha rivelato una serie di emozionanti novità che coinvolgeranno una delle sue aree più importanti, gli Walt Disney Studios. Il parco, che da sempre ha portato i suoi visitatori nella magia del cinema, si appresta a vivere una nuova era caratterizzata da creatività, esperienze inedite e una vasta espansione. Con un investimento di due miliardi di euro, il Resort si sta trasformando per offrire un’esperienza ancora più magica e coinvolgente ai suoi ospiti.

La prima grande novità riguarda la trasformazione del Parco Walt Disney Studios in “Disney Adventure World”. Questo cambiamento avverrà con l’apertura della nuova Land “World of Frozen”, un’area tematica immersiva dedicata al mondo di Frozen dei Walt Disney Animation Studios. Questo segna l’inizio di un nuovo capitolo nella storia del parco, che continuerà a espandersi con nuove aree tematiche ispirate alle franchise più amate, come Marvel Avengers Campus e gli universi Pixar.

Il Presidente di Disneyland Paris, Natacha Rafalski, ha sottolineato che questa trasformazione darà vita a avventure uniche in mondi coinvolgenti e completerà in modo perfetto l’offerta del Parco Disneyland. Gli ospiti avranno l’opportunità di immergersi completamente nelle storie Disney preferite, vivendo esperienze straordinarie e momenti spettacolari.

La nuova area tematica, World of Frozen, sarà situata su Adventure Bay, uno specchio d’acqua di 70.000 m3 che diventerà un importante luogo di intrattenimento a 360°. Qui, gli ospiti potranno partecipare a spettacoli d’acqua con fontane, musica, luci ed effetti speciali che incanteranno visitatori di tutte le età. Inoltre, un nuovo mondo immersivo, attualmente in fase di progettazione, aumenterà ulteriormente il fascino del Parco nel corso degli anni.

L’area d’ingresso del Parco sarà completamente trasformata per immergere gli ospiti in una nuova storia non appena varcheranno le porte del Disney Adventure World. Gli ospiti saranno accolti da un ambiente cinematografico all’aperto, che li farà sentire come invitati speciali ad una prima cinematografica nel cuore di Hollywood. Anche World Premiere Plaza, l’area che riunisce i teatri dedicati alle storie Disney Animation e Pixar, subirà una trasformazione per diventare un ambiente dinamico e accogliente, ispirato all’Art Déco.

Inoltre, sulla splendida passeggiata di Adventure Way, gli ospiti potranno visitare Raiponce Tangled Spin, una nuova attrazione per tutta la famiglia che li farà “volteggiare” nella famosa scena delle lanterne di Rapunzel. Infine, al The Regal View Restaurant and Lounge, un elegante ristorante con vista su Adventure Bay, gli ospiti potranno gustare prelibatezze culinarie e incontrare le Principesse Disney preferite.

Tutto questo rappresenta solo l’inizio di una nuova e emozionante era per Disneyland Paris. Con una visione creativa rivoluzionaria e un impegno a superare i confini dell’immersione e dell’innovazione, il parco si appresta a offrire ai suoi ospiti esperienze straordinarie e uniche, che li porteranno a vivere le storie Disney preferite in modo coinvolgente e magico.

Maria Merola

Maria Merola

Laureata in Beni Culturali, lavora nel campo del marketing e degli eventi. Ama Star Wars, il cosplay e tutto ciò che riguarda il mondo del fantastico, come rifugio dalla realtà quotidiana. In particolare è l'autrice del blog "La Terra in Mezzo" dedicato ai miti e alle leggende del suo Molise.

Aggiungi commento

Cosplayer Italiani

Iscriviti alla Newsletter

* = campo richiesto!

powered by MailChimp!

Seguici su Telegram

Dona un soldo ai tuoi Satyri

Nerd Artists Collective

Seguici

Facebook Page
Instagram

Iscriviti alla Newsletter

* = campo richiesto!

powered by MailChimp!